Transformers: Il risveglio, il nuovo trailer targato Porsche

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Probabilmente si tratta di uno dei trailer meno attesi del SuperBowl, ossia l'evento sportivo più importante negli Stati Uniti dove si gioca la vittoria del campionato di football americano. Ma invece eccolo qua, il trailer del nuovo film dedicato al franchise di Transformers, che continua a "sfornare" film e serie TV per ragazzi. Il nuovo lungometraggio pensato per l'uscita nei cinema si intitola Transformers: Rise of the Beasts (Transformers: Il risveglio in italiano) e sarà nei cinema americani dal 9 giugno 2023.

Come si può vedere, il trailer è stato realizzato in collaborazione con la nota casa automobilistica Porsche, poiché il nuovo autobot è un modello Porsche 911 Carrera RS 3.8.

Il trailer mostra un nuovo Transformers dal nome Mirage. Questo ha la capacità di moltiplicare la sua immagine, come si vede al 20esimo secondo del video promozionale.

Advertisement

Nel trailer si vede anche il mitico Optimus Prime e altri Transformers, che con tutta probabilità prenderanno parte alla nuova battaglia.

Quando è ambientato Transformers: Il Risveglio?

La trama di Transformers: Rise of the Beasts parla di una ambientazione anni '90. Quindi del tutto precedente alla conclusione della saga iniziata da Michael Bay. Si ricorda che lo spin-off dal titolo Bumblebee è ambientato nel 1987, quindi questo Transformers: Rise of the Beasts dovrebbe essere sequel.

Advertisement

In questa nuova avventura ambientata sulla Terra vengono introdotti nuovi Transformers come i Maximal, i Predacon e i Terrocon. Tutti da scoprire al cinema dal 9 giugno 2023 nel film diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback.

Caple Jr. è stato accostato al progetto già nel 2020, come vi abbiamo segnalato prontamente nel nostro articolo sul nuovo film dei Transformers: L'universo reinventato di Transformers trova il regista del primo film: è Steven Caple Jr..

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...