Transformers - L'Ultimo Cavaliere, il nuovo esplosivo trailer italiano

Autore: Emanuele Zambon ,

Credevamo di averle viste tutte. Poi arriva Michael Bay e si inventa dinosauri biomeccanici che lavorano in un centro demolizioni come cani da guardia. Fervida immaginazione o nuova frontiera del trash? Poco importa, a giudicare dall'alto tasso di azione del nuovo trailer italiano di Transformers: L'Ultimo Cavaliere.

Il nuovo filmato promozionale rilasciato da Universal Pictures è contraddistinto da uno humour di fondo - le scaramucce fra Mark WahlbergJerrod Carmichael ne sono un esempio - e dall'intreccio di leggenda, fantascienza e war movie.

Universal Pictures
Il terzo trailer italiano del nuovo Transformers

(T)Re(x) Artù

Nel nuovo trailer di Transformers - L'Ultimo Cavaliere vengono svelate le abilità da sputafuoco di Grimlock (nella serie G1 anni '80 dei robot Hasbro era conosciuto come Tiran), il leader dei Dinobots con le sembianze di un tirannosauro. Scenari di guerra "stellari", il mito dei Cavalieri e un inedito Optimus Prime fanno il resto.

Advertisement

Il blockbuster sancirà i ritorni di Josh Duhamel (Il capitano William Lennox, promosso nel frattempo tenente colonnello) e Tyrese Gibson (Robert Epps), mentre tra le new entry spicca il nome di Anthony Hopkins.

Al quinto capitolo della saga, Michael Bay esaspera i toni puntando sullo strapotere visivo del nuovo Transformers e su alcune soluzioni di sceneggiatura che mischiano mito, storia e fantascienza, come già accaduto ne La Vendetta del Caduto.

Advertisement

Girato in IMAX 3D, Transformers - L'Ultimo Cavaliere arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...