Transformers: L'Ultimo Cavaliere, prima clip

Autore: Andrea Mancini ,

I Transfomers stanno per tornare e avranno nuovi giovani amici da difendere e proteggere.

Questo è quello che si evince dalla prima clip del film Transformers: L'Ultimo Cavaliere, che potete vedere in copertina.

Advertisement

Nel filmato, che a qualche fan ricorderà la serie TV Stranger Things per il grande numero di giovani attori presenti, si vede un nuovo Transformer emergere da sassi e macerie.

Qualche fan ha ipotizzato che possa trattarsi di un Rock Lord, ovvero un Transformer speciale in grado di evolversi da rocce e sassi.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere, la data di uscita

Non possiamo ancora essere certi se si tratti di un nuovo robot, ma quello che è certo è che ci saranno dei nuovi protagonisti nella pellicola.

Oltre ai personaggi che abbiamo già conosciuto in passato, come quello di Mark Wahlberg, ci sarà anche la giovanissima Isabela Moner, al centro della clip in copertina.

Advertisement

Per scoprire che ruolo avranno i bambini visti nel filmato, non possiamo fare altro che attendere la data di uscita di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, prevista per il 22 giugno in Italia e il giorno dopo negli Stati Uniti.

Prima di quella data però, sicuramente saranno pubblicate altre clip del film, così da dare la possibilità ai fan della saga di conoscere i nuovi personaggi.
Intanto rigustiamoci il trailer:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...