Transformers: L'Ultimo Cavaliere, un nuovo trailer tra mini-bot e dinosauri

Autore: Simona Vitale ,

Come segnalato da ScreenCrush, Paramount Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, quinto episodio della saga cinematografica dedicata ai Transformers e diretto ancora una volta da Michael Bay.

Il video mostra per la prima volta l'attrice Isabela Moner, che interpreta il nuovo personaggio di Izabella nel film, apparentemente meno apocalittico rispetto ai precedenti episodi che abbiamo visto sino ad oggi. 

scena del film Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Il nuovo trailer, in realtà, appare anche alquanto divertente, sebbene ancora pieno di robot giganti, pericolosi e terrificanti. Izabella vive con il suo mini-bot Sqweeks fatto in casa, in un mondo dove i Transformers sembrano essere all'ordine del giorno, nel bene e nel male. Diamo anche uno sguardo ravvicinato ai nostri amici Optimus Prime e Bumblebee, ma, soprattutto, a Izabella, che con la sua voce fuori campo, svela come la sua vita è cambiata con l'avvento dei robot.

Advertisement

Probabilmente, lo scopo di Paramount Pictures è quello di commercializzare un film che possa essere diretto anche ad un pubblico più giovane e, probabilmente, anche femminile.

L'attrice Isabela Moner

Come svela la trama ufficiale di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, la pellicola frantuma i miti fondamentali del franchise di Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i Transformers sono ormai in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolto nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. ll compito di salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un'alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Lord inglese (Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Mark Wahlberg

Transformers: L'Ultimo Cavaliere arriverà nei cinema USA il 23 giugno, mentre in quelli italiani sarà disponibile il giorno prima: il 22 giugno 2017.  

Advertisement

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...