Transformers: l'Ultimo Cavaliere, il nuovo trailer internazionale con scene inedite

Autore: Cristina Migliaccio ,

Dobbiamo ancora abituarci all’addio di Michael Bay che con la regia si fermerà dopo Transformers: l’ultimo Cavaliere.

Dopo la sua toccante lettera (anche se è bene precisare che Bay resterà produttore del franchising) e la distribuzione di un nuovissimo trailer soltanto venti giorni fa, ne arriva un altro con scene inedite che saranno una delizia per gli occhi.

Advertisement

Affinché il mio mondo viva, la Terra deve morire.

Il destino del mondo è in bilico tra i buoni e i cattivi. Ma chi sono esattamente, i buoni e i cattivi? Con Transformers: l'Ultimo Cavaliere la trama pone le basi per capovolgere ogni concezione passata.

No X.com parameter url defined

Uomini e macchine sono l’uno contro l’altro. A combattere per il bene comune c’è un’insolita unione capitanata da Cade Yeager (Mark Wahlberg), a cui si aggrega Bumblebee (sul quale stanno lavorando per uno spin-off), un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e un’insegnante di Oxford (Laura Haddock). Chi vincerà la battaglia?

I nuovi poster

Paramount Pictures ha postato a pochi giorni dall’arrivo al cinema del nuovo capitolo dei nuovissimi poster internazionali dedicandosi ai personaggi, uomini e macchine che siano.

I nuovi poster di Transformers: L'Ultimo Cavaliere

Tempo fa Michael Bay aveva annunciato il possibile sviluppo di 14 storie che renderebbero certamente il franchise infinito, ma nel frattempo ci prepariamo all’arrivo del suo ultimo Transformers che sarà nei cinema italiani dal 23 giugno.

Advertisement

Credete sia retorico chiedersi chi vincerà la guerra?

Advertisement

Fonte: FirstPost

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...