Transformers: A Visual History è un fantastico oggetto da collezione (ed è su Amazon!)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

ll franchise del film Transformers è tornato in pista lo scorso anno con Bumblebee, il prequel/spin-off e recton del primo film Trasformers dopo una serie di successi tutt'altro che impressionanti. Se Bumblebee ti ha proiettato in un futuro di Transformers, per te c'è una buona notizia: un art book da collezione che è un piccolo gioiello.

In occasione dei 35 anni della serie infatti Hasbro ha rivelato schizzi di produzione dietro le quinte, opere d'arte finemente lucidate, poster classici e molto altro ancora. L'edizione limitata una grafica di packaging, modelli di animazione, design di videogiochi, pagine a fumetti e grafica di produzione di tutti e sei i film d'azione live di Paramount. A cura dell'archivista Transformers Jim Sorenson, questa è la raccolta più completa di immagini Transformers mai assemblate.

Advertisement

L'artbook contiene 408 pagine, in cui si susseguono diverse scene della storia di Transformers e presenta una straordinaria copertina 3D con The Last Knight Optimus Prime e Megatron.

Prodotto Consigliato

Transformers: A Visual History

Transformers: A Visual History è ora in vendita ora per 90 euro circa su Amazon. Bisogna affrettarsi, non rimarrà lì ancora a lungo.

Hasbro
Trasformers a visual history, il libro Hasbro sui trasformers

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...