Tredici rinnovata per la stagione 3, fra polemiche e senza la Langford

Autore: Chiara Poli ,

Dopo le voci ufficiose seguite  alla stagione 2 -  è arrivata la conferma ufficiale: Tredici avrà una terza stagione.

Non era difficile intuirlo, visto il secondo finale di stagione lasciato aperto, ma si diceva che molto sarebbe dipeso dal gradimento del pubblico. E pare che i produttori l'abbiano ritenuto adeguato.

Advertisement

Il rinnovo è stato ufficializzato ieri da Netflix, ma non senza polemiche.

I fan, infatti, sono già in subbuglio per l'annunciata assenza di Katherine Langford, interprete di Hannah Baker, per la prossima stagione.

La giovane attrice, nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione, poco dopo il debutto televisivo della stagione 2 di Tredici aveva annunciato con un lungo post su Instagram la sua rinuncia a un eventuale seguito (che, appunto, era già nell'aria).

Hannah... Ti voglio bene... E ti lascio andare.

Così la Langford ha salutato il personaggio che le ha regalato un'immensa popolarità e le ha spalancato le porte di quella che si annuncia come una brillante carriera.
Ricca di impegni futuri, come raccontato dalla stessa Langford.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In un'intervista a Entertainment Weekly, Katherine Langoford ha dichiarato che, nonostante la sua assenza, la presenza di Hannah nei prossimi episodi si farà sentire.

E ha aggiunto:

La cosa veramente importante riguardo a Hannah è che non importa chi fosse o cos'avesse fatto, non si meritava nulla di ciò che le è successo.

Advertisement

La stagione 3 sarà composta da 13 nuovi episodi, che verranno girati entro la fine dell'anno e trasmessi nel 2019. La trama dovrebbe ruotare attorno agli ex amici di Hannah, lasciandosi alle spalle la sua storia e il processo.

Confermato come showrunner Brian Yorkey, creatore della serie a partire dal romanzo di Jay Asher e poi story editor della stagione 2, composta di materiale completamente inedito.

Fra i produttori esecutivi, oltre allo stesso Yorkey, tornerà anche la cantante e attrice Selena Gomez.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...