Tremate, tremate: arriva la seconda stagione di Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Scheletri, streghe, mostri e zucche vuote godetevi il vostro momento di gloria, tra poco sarà il Cavaliere senza Testa a fare la parte del leone: torna su Fox la seconda stagione di Sleepy Hollow... una stagione da perdere la testa!

Dopo lo scorso season finale, Ichabod si ritrova sepolto vivo in una bara, Abbie è bloccata nel purgatorio, Katrina è stata rapita dal Cavaliere senza testa, Irving è in carcere per un omicidio che non ha commesso e Jenny ha avuto un incidente stradale. Non solo, con il ritorno di Henry Parish come il Cavaliere della Guerra, la cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione.

Advertisement

Anche in questa seconda stagione, il tema portante sarà quello della guerra apocalittica tra forze del bene e servitori di Moloch. Schierati ancora una volta contro le orde del male i due Testimoni, Ichabod e Abbie, e le strega Katrina, finalmente liberata dal purgatorio ma caduta nelle mani di Abraham.

Oltre ai personaggi “storici”, i colpi di scena saranno comunque assicurati dall’arrivo di alcune new entry. Vedremo infatti in azione un nuovo sceriffo, ma anche il Pifferaio Magico, il Wendingo (creatura appartenente alla mitologia dei nativi americani), e un nuovo, inquietante demone.

Insomma, manca poco più di un mese a Sleepy Hollow 2, dal 18 novembre alle 21.00 in prima assoluta su Fox. Nel frattempo godetevi pure la notte di Halloween, ma guardatevi le spalle: i Cavalieri dell’Apocalisse sono tornati!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...