Tremors 6 metterà Burt in pericolo mortale a gennaio 2018!

Autore: Stefania Venturetti ,

Buone notizie per tutti i fan dei vermoni giganti là fuori: Tremors 6 ha una data di uscita. Universal Studios ha fissato l'arrivo (in home video) del film per il 30 gennaio 2018. Come ha specificato il protagonista del sequel, Michael Gross, si tratta di un appuntamento ancora da confermare; se tutto andrà bene, ci vorrà meno di un anno per vedere di nuovo Burt Gummer mettere a buon uso il suo arsenale.

Le riprese della nuova avventura sono iniziate alla fine dello scorso febbraio in Sud Africa, già scenario del precedente capitolo del franchise, Bloodlines. Ma dopo Ass-Blasters, figli-a-sorpresa ed esplosioni di vario tipo, il franchise ha ancora qualcosa di nuovo da offrirci? A detta del portavoce dello studio di produzione, Tremors ha appena iniziato ad esplorare la vastità della sua follia:

Advertisement

Tremors 6 sarà il film più pazzo ed esagerato della saga fino ad ora. Prende tutti gli elementi tipici del franchise e li combina con suspense, azione e divertimento per portarli a nuove vette esplosive.

Michael Gross e Don Michael Paul sul set di Tremors 6
Michael Gross (Burt Gummer) e il regista Don Michael Paul sul set di Tremors 6

Show hidden content Questa volta la minaccia graboidiana porterà Burt in Canada, dove le creature a cui dà la caccia da anni hanno portato a termine diversi attacchi letali.I problemi sono solo all'inizio. Nel corso delle sue indagini, Burt scoprirà che qualcuno ha avuto la brillante idea di sperimentare sui Graboid per trasformarli in vere e proprie armi. Lui stesso viene sorpreso da un attacco che potrebbe rivelarsi letale, a base di un nuovo veleno graboidiano. Burt avrà solo 48 ore di tempo per trovare un antidoto e denunciare i responsabili dell'accaduto.Ma per sopravvivere, questa volta il nostro eroe dovrà fare l'impensabile: imparare a mungere un Graboid!

Nella sua corsa contro il tempo Burt sarà affiancato anche dal figlio, Travis Walker (Jamie Kennedy), che abbiamo conosciuto nel precedente capitolo della saga. Dopo essersi divertito sul set di Tremors: Bloodlines, anche il regista Don Michael Paul è tornato ad esplorare il mondo dei vermoni giganti: e, a giudicare dalle foto e dagli aggiornamenti condivisi da Michael Gross sui social, non sembra essersi affatto pentito della decisione.

Advertisement

A noi, intanto, non resta che attendere nuove "vibrazioni positive" dal set del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...