Tremors 7: Shrieker Island si presenta nel nuovo trailer ufficiale

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Tremors è una serie horror che negli anni ’90 ha riscosso un notevole successo di pubblico. Il film originale del 1990 è divenuto un cult per la sua atmosfera e per le sue creature terrificanti, dei vermi preistorici sotterranei in grado di attaccare qualunque cosa si muovesse sentendo semplicemente le vibrazioni del terreno. Nel 2020 siamo giunti addirittura al settimo capitolo intitolato Tremors: Shrieker Island che si presenta con un trailer in occasione del rilascio direttamente in DVD e Blu-ray il prossimo 20 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

La storia di questo settimo capitolo vede un ricco imprenditore trasformare un’isola nel suo terreno di caccia. Soltanto che su quest’isola non si cacciano normali animali, ma i Graboid e altre variazioni dei mostri apparsi nei precedenti film geneticamente modificati. Le cose ovviamente sono destinate a finire male e i mostri scappano fino a un’isola vicina dove vi è un centro ricerche. Per eliminare la minaccia il capo del centro ricerche ingaggia il miglior cacciatore di Graboids, Burt Gummer, che dovrà vedersela contro i nuovi e terrificanti Shrieker, in grado di muoversi in forma bipede per cacciare meglio gli umani.

Universal
Tremors 7 film

L’attore Michael Gross ritorna per la quinta volta nel suo ruolo di Burt Gummer, dopo la sua prima apparizione nel film originale del 1990. Insieme a lui vi è anche Jon Heder, attore protagonista del film Napoleon Dynamite, che qui interpreta un cacciatore inesperto e incompetente che continua a litigare con Burt. Il film è stato girato a novembre dell’anno scorso in Thailandia. Alla regia ritorna Don Michael Paul che ritorna a dirigere un film della saga dopo il quinto capitolo.

Advertisement

Siete pronti a vedere per la settima volta la minaccia rappresentata dai mostri di Tremors?

Fonte: CBR, Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...