Tremors: rivelati il cast e nuove informazioni sulla trama della serie TV

Autore: Silvia Artana ,

Non è ancora chiaro se si tratterà di un reboot o di un revival, ma una cosa è certa: il progetto del nuovo Tremors procede a grandi passi.

Dopo avere ordinato il pilot di una serie TV di 8 episodi con Kevin Bacon di nuovo nei panni dell'eroe (per caso) Valentine "Val" McKee e avere annunciato che in cabina di regia ci sarà Vincenzo Natali, SyFy ha svelato il cast (almeno, una parte) e fornito nuove informazioni sulla trama.

Tremors: il cast e la trama della serie TV

I Graboid ci saranno. Su questo non ci piove. E pure Val McKee, anche se a quanto pare non sarà in forma smagliante e dovrà fare i conti con l'età, l'alcolismo e gli strascichi della passata esperienza con i vermi giganti che vivono nel sottosuolo.

Advertisement

Ma chi saranno gli altri protagonisti del reboot (o forse sarebbe meglio dire revival, data la presenza dell'eroe del film capostipite della saga, interpretato da Kevin Bacon)?

SyFy ha annunciato l'ingresso nel cast di 3 giovani attori e, nel presentare i personaggi, ha svelato qualche dettaglio sulla trama del nuovo Tremors.

Advertisement

Come riporta Deadline, Emily Tremaine interpreterà Emily McKee, ovvero la figlia di Val.

Dopo essersi laureata, la ragazza decide di fare visita al padre a Perfection, la cittadina del Nevada teatro della prima epica lotta con i Graboid. Ma per la giovane, l'incontro con il genitore è (come sempre) motivo di grande delusione e amarezza. SyFy non ha rivelato altro sul rapporto (conflittuale) tra i due, invece ha descritto Emily come una ragazza "molto sveglia e con un futuro brillante davanti a sé".

Per chi si sta chiedendo dove ha già visto l'interprete della giovane McKee, l'attrice è stata Audrey Bidwell in #The Blacklist e la receptionist Heather in Vinyl.

Advertisement

A Megan Ketch è andato il ruolo di Mindy Sterngood.

SyFy descrive il personaggio come una giovane dottoressa carismatica, con una vera e propria fissazione per il molto più vecchio Val, che l'ha salvata da un Graboid quando aveva 9 anni. Ma non è tutto oro quello che luccica e Mindy si rivelerà una minaccia, mostrando dietro la facciata affascinante e persuasiva un lato subdolo e scaltro.

Megan ha lavorato prevalentemente in TV ed è apparsa in numerose serie, tra cui #The Good Wife, Jane the Virgin e American Gothic.

Advertisement

L'ultima new entry del cast di Tremors è Shiloh Fernandez, che sarà Nico Garza.

Il giovane "ammazza il tempo" lavorando presso la compagnia di Earl Basset (il compagno di avventure di Val McKee nel primo film) Graboid Waste Gobbling, in attesa del momento giusto per mollare tutto e andarsene da Perfection. L'ultima cosa che vuole è diventare come Val, che ha trascorso 25 anni della sua vita nel mezzo del nulla.

L'attore ha recitato con Amanda Seyfried in Cappuccetto Rosso Sangue, è comparso nel remake de La Casa girato nel 2013 da Fede Alvarez e ha preso parte come guest star a diverse serie TV, tra cui United States of Tara, Gossip Girl e Law & Order - Unità Vittime Speciali.

Prodotta da Kevin Bacon, David Schiff, Jessica Rhoade e Andrew Miller e scritta da quest'ultimo, la serie TV di Tremors racconterà di un nuovo attacco dei "vermoni" a Perfection e della lotta di Val McKee per salvare ancora una volta la cittadina. Ma dopo 25 anni, l'eroe non è più quello di un tempo e i problemi non mancheranno.

Advertisement

Il progetto di SyFy non ha nulla a che fare con l'altro filone che ha preso vita dal film del 1990, con protagonista il survivalista Burt, e al momento non si sa quando arriverà sul piccolo schermo.

Ma una cosa è certa: i Graboid stanno per tornare. Siete pronti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...