Tremors, il settimo film è in produzione e arriverà nel 2019

Autore: Simona Vitale ,

Siete pronti per il ritorno dei grossi vermoni del sottosuolo che seminano morte e distruzione?

Se la risposta è sì, saprete che stiamo parlando del franchise cinematografico di Tremors, cominciato nel 1990 con l'omonimo film con Kevin Bacon. Ebbene, l'attore Michael Gross, che ha interpretato Burt Gummer in tutti i film della saga, è pronto a ritornare nel ruolo che lo ha reso celebre agli occhi del mondo ancora una volta.

Advertisement

Gross, infatti, tramite un post su Facebook ha fatto sapere che parteciperà al settimo film del franchise di Tremors.

I fan di Tremors saranno felici di sapere che ho appena accettato i termini di un contratto per un SETTIMO film. La mia migliore stima è che Burt Gummer inizierà la sua caccia ai Graboids e ad altre nefaste forme di fauna selvatica nell’autunno del 2019.

Le parole dell'attore confermano quanto dallo stesso rivelato a ComicBook nello scorso mese di aprile:

In effetti, ho avuto una conversazione al riguardo oggi con Universal. Che ci crediate o no, stiamo discutendo di Tremors 7. Se sarà realizzato o meno no, non ne ho idea. Non ho intenzione di scommetterci perché non sono uomo che sa scommettere. Troppe volte ho perso, in particolare in questo settore, ma se ne sta parlando.

Advertisement

Di contro, la serie TV di Tremors, che avrebbe rappresentato il sequel diretto del primo film del 1990 e visto il ritorno di Kevin Bacon nei panni di Valentine McKee, è stata cancellata. L'episodio pilota della serie, che avrebbe dovuto essere trasmessa dal canale statunitense Syfy, non ha convinto il network che ha preferito dunque abbandonare il progetto.

Come anticipato, il franchise di Tremors è composto, ad oggi, di ben sei pellicole (e una serie TV andata in onda nel 2003): Tremors (1990), Tremors 2: Aftershocks (1996), Tremors 3: Ritorno a Perfection (2001), Tremors 4: Agli inizi della leggenda (2004), Tremors 5: Bloodlines (2015), Tremors: A Cold Day in Hell (2018). Gli ultimi due film, in particolare, sono stati distribuiti direttamente per il mercato Home Video.

Grande è ora l'attesa dei fan per il settimo episodio del franchise che, se ancora una volta non vedrà il ritorno di Kevin Bacon, di certo potrà contare su un volto storico come quello di Michael Gross.

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...