Triple Frontier: il nuovo trailer del film Netflix con Ben Affleck

Autore: Marcello Paolillo ,

Sempre in occasione del Jimmy Kimmel Live!, oltre ad aver reso noto al mondo di aver abbandonato una volta per tutte i panni di Batman nel DCEU, Ben Affleck ha mostrato il nuovo trailer del suo prossimo progetto da protagonista, Triple Frontier.

La pellicola, di cui potete ammirare il secondo assaggio poco sopra (via Dailymail), verrà distribuita su Netflix il prossimo 13 marzo.

Advertisement

Triple Frontier, il cui sviluppo risale al mese di ottobre 2010, avrebbe dovuto vedere inizialmente nel cast nomi come Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum, e Mahershala Ali, il tutto prodotto da Paramount Pictures.

Successivamente, lo studio ha deciso di vendere i diritti del film al colosso dello streaming (nonostante sia prevista anche una distribuzione nei cinema, seppure solo ed esclusivamente in alcune sale selezionate). La trama vede un gruppo di agenti delle Forze Speciali compiere una rapina ai danni di alcuni signori della droga, nonostante il piano si tramuti ben presto in una disperata fuga attraverso tutto il Sud America.

Nel cast troviamo, oltre ad Affleck, anche Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Friday Night Lights) e Pedro Pascal (Narcos), assieme a Adria Arjona e Sheila Vand.

Diretto da J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost - Tutto è perduto) e co-sceneggiato dallo stesso Chandor assieme a Mark Boal, Triple Frontier è basato su una storia originale di Mark Boal.

Che ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...