Trolls World Tour, il nuovo trailer italiano è a ritmo di musica

Autore: Marcello Paolillo ,

È stato diffuso il nuovo trailer in italiano di Trolls World Tour, il film d'animazione di DreamWorks Animation previsto nelle sale ad aprile 2020.

Si tratta del sequel del lungometraggio animato del 2016, divenuto anche una serie TV di successo per i più piccoli (Trolls – La festa continua) disponibile in Italia sul catalogo Netflix e in chiaro su Frisbee. Poppy e Branch torneranno quindi anche sul grande schermo, un’avventura che li porterà in una nuova e frizzante epopea musicale per grandi e piccini.

Advertisement

Le due buffe creature scoprono ben presto di far parte di una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, ognuna delle quali legata a un determinato genere musicale (Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock). La regina dell'hard-rock Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole però distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock la faccia da padrone.

Starà quindi a Poppy e Branch, assieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partire alla volta delle altre terre dei Troll e sfidare così la temibile Barb a colpi di musica.

Advertisement

Universal Pictures
Una mano troll che rockeggia

La coppia di protagonisti sarà doppiata in lingua originale da Anna Kendrick e Justin Timberlake (quest’ultimo si occuperà anche della colonna sonora del film). Nella versione italiana troviamo invece la presenza di Elisa e Alessio Bernabei.

Ma non solo: le diverse tribù musicali saranno composte da alcuni gruppi di talenti musicali realmente esistenti: nella terra del Funk troviamo infatti Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country ci pensa Kelly Clarkson nel ruolo di Delta Dawn, con Sam Rockwell in quelli di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory.

J Balvin è invece legato al Reggaeton, mentre Ester Dean la fa da padrone nella tribù Pop. Anthony Ramos è il troll della Techno, mentre Jamie Dornan è il "boss" del jazz. Il direttore d’orchestra (nonché violinista) Gustavo Dudamel veste i panni di Trollzart, mentre Charlyne Yi è Pennywhistle nella terra della musica classica. Ultimo ma non meno importante Kenan Thompson, nei panni del Troll hip hop di nome Tiny Diam.

Trolls World Tour, distribuito da Universal Pictures, è previsto nelle sale cinematografiche italiane dal 2 aprile 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Leggi le dichiarazioni di Tom Hanks sulla sua lunghissima carriera a Hollywood. Secondo lui ha partecipato come attore a 4 film buoni.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Tom Hanks non ha certo bisogno di presentazioni. L'attore americano amato da tutti è una star cinematografica di livello mondiale. La sua presenza sul grande schermo è iniziata negli anni '80 ed è stata sempre costante in film sia grandi che piccoli a livello di budget. Le performance di Tom Hanks sono sempre state eccellenti e alcuni suoi personaggi sono diventati iconici. Eppure l'attore di film come Forrest Gump, Philadelphia, The Terminal, Il miglio verde e Cast Away ha dichiarato - in una intervista a People - di aver partecipato in oltre 30 anni di carriera a soli 4 film abbastanza buoni.

Nessuno sa come si fa un film, anche se tutti pensano di saperlo. Ho fatto una tonnellata di film, e quattro di essi sono piuttosto buoni, credo e sono ancora stupito di come i film vengano realizzati. Da un'idea sfarfallante all'immagine sullo schermo, l'intero processo è un miracolo.

Sto cercando altri articoli per te...