Troppi dettagli inutili su Harry Potter: i fan prendono in giro J.K. Rowling

Autore: Giacinta Carnevale ,

Sono trascorsi ormai diversi anni da quando la famosa autrice di Harry Potter, J.K. Rowling ha portato a termine la celebre saga letteraria donando ai suoi amati personaggi un degno e giusto epilogo.

Dopo sette libri e otto film, la storia che ha appassionato milioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo si è così conclusa. Tuttavia questo non ha impedito a J.K. Rowling di svelare, in tutti questi anni, nuove informazioni sull'universo magico, molte delle quali non richieste. 

Advertisement

Nel 2015, ad esempio, la nota scrittrice britannica sul suo profilo Twitter ufficiale ha scritto: 

Piton è tutto grigio. Non potete fare di lui un santo: è vendicativo e prepotente. Non potete fare di lui un diavolo: è morto per salvare il mondo magico.

No X.com parameter url defined

Recentemente invece, in occasione dell'uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la Rowling ha confermato l'omosessualità di Albus Silente. A causa di tutta questa serie di nuovi dettagli, considerati spesso inutili, la nota scrittrice britannica è finita nel mirino dei fan di Harry Potter che su Twitter si sono presi gioco di lei.

Hanno quindi deciso di lanciare diversi MEME esilaranti, che iniziano tutti con "nessuno", in cui ognuno di loro ha inventato un'ipotetica e assurda rivelazione riguardante i personaggi della saga magica. Molti dei MEME coinvolgono l'elfo domestico, Dobby. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nessuno:

J.K. Rowling: Severus Piton in realtà era transessuale ma questo non è mai stato menzionato nei libri perché non era rilevante per la storia di Harry. Anche Cedric Diggory era bisessuale e Cho Chang era asessuale. E Remus Lupin era ebreo.

No X.com parameter url defined

Nessuno:

J.K. Rowling: Dobby ha votato per Barack Obama.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nessuno:

J.K. Rowling: Il membro dei Queen preferito da Dobby era John Deacon.

No X.com parameter url defined

Nessuno:

J.K. Rowling: Dobby e Ted Bundy avevano una relazione segreta. 

Advertisement

E voi cosa pensate? Siete d'accordo con i fan che trovano inutili i dettagli svelati in questi anni dalla Rowling, oppure rendono le storie ancora più complete?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...