Troppo caldo? Ecco il trailer di Injustice 2 dedicato a Captain Cold

Autore: Andrea Guerriero ,

Marzo è stato un mese incredibilmente caldo. Non solo per le tante uscite videoludiche di un certo peso, ma anche a livello squisitamente climatico.

E se aprile 2017 non può offrire la stessa quantità di titoli interessanti su PC e console, il sole continua comunque a splendere sulle principali città italiane, regalandoci una primavera dalle temperature fuori scala. 

Advertisement

A raffreddare gli animi - senza però far scemare il bollente hype per il gioco! - arriva allora il nuovo trailer di Injutice 2, sequel del picchiaduro creato da NetherRealm Studios e dedicato ai combattimenti tra i supereroi e i supercriminali di casa DC Comics

Il video inedito rilasciato dal team di sviluppo si concentra infatti su Captain Coldl'ennesimo lottatore che verrà inserito nel già ricco roster del gioco. Nella clip vediamo sequenze di gameplay per il supervillain, che rappresenta uno dei nemici più letali di Flash. Il personaggio mette dunque in mostra le sue abilità congelanti, scatenando la potenza della sua iconica Cold Gun e le sue ineguagliabili abilità di ladro.

DC Comics
Injustice 2 per PS4 e Xbox One
Captain Cold si unisce al roster di Injustice 2

Advertisement

Captain Cold non è solo antagonista di Flash - la contrapposizione tra i colori rosso e blu è mantenuta anche nel videogame edito da Warner Bros. -, ma anche il leader de I Nemici (The Rogues). Con l'obiettivo di neutralizzare tutto il crimine, il Regime guidato da Superman ha dato la caccia e sterminato ogni membro de I Nemici, compresa la sorella di Captain Cold.

Di conseguenza, in Injustice 2 il nostro (anti)eroe è in cerca di vendetta. 

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il seguito di Injustice: Gods Among Us uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 maggio, e permetterà ai gamer di potenziare i personaggi con dell'equipaggiamento speciale guadagnato durante le partite.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Scopri quando il regista e produttore di Mercoledì, Tim Burton, sarà in Italia per presenziare al Lucca Comics & Games 2022.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tim Burton ospite a Lucca Comics 2022 per Mercoledì

Il regista più dark degli anni '90 sarà presente alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 28 ottobre all'1 novembre 2022. Tim Burton sarà in Italia il 31 ottobre e sarà presente all'anteprima europea della serie da lui creata e prodotta dal titolo Mercoledì. L'anteprima di Mercoledì si terrà quindi il primo novembre all'Area Movie del Lucca Comics & Games.

La serie è un mistery thriller che mette in scena il titolo tono dark del regista, che lo ha contraddistinto negli anni e che lo ha reso una icona per i fan. Tra i film di successo di Tim Burton si ricordano Beetlejuice - Spiritello Porcello, Batman ed Edward mani di forbice.

Sto cercando altri articoli per te...