Troppo caldo? Ecco il trailer di Injustice 2 dedicato a Captain Cold

Autore: Andrea Guerriero ,

Marzo è stato un mese incredibilmente caldo. Non solo per le tante uscite videoludiche di un certo peso, ma anche a livello squisitamente climatico.

E se aprile 2017 non può offrire la stessa quantità di titoli interessanti su PC e console, il sole continua comunque a splendere sulle principali città italiane, regalandoci una primavera dalle temperature fuori scala. 

Advertisement

A raffreddare gli animi - senza però far scemare il bollente hype per il gioco! - arriva allora il nuovo trailer di Injutice 2, sequel del picchiaduro creato da NetherRealm Studios e dedicato ai combattimenti tra i supereroi e i supercriminali di casa DC Comics

Il video inedito rilasciato dal team di sviluppo si concentra infatti su Captain Coldl'ennesimo lottatore che verrà inserito nel già ricco roster del gioco. Nella clip vediamo sequenze di gameplay per il supervillain, che rappresenta uno dei nemici più letali di Flash. Il personaggio mette dunque in mostra le sue abilità congelanti, scatenando la potenza della sua iconica Cold Gun e le sue ineguagliabili abilità di ladro.

DC Comics
Injustice 2 per PS4 e Xbox One
Captain Cold si unisce al roster di Injustice 2

Captain Cold non è solo antagonista di Flash - la contrapposizione tra i colori rosso e blu è mantenuta anche nel videogame edito da Warner Bros. -, ma anche il leader de I Nemici (The Rogues). Con l'obiettivo di neutralizzare tutto il crimine, il Regime guidato da Superman ha dato la caccia e sterminato ogni membro de I Nemici, compresa la sorella di Captain Cold.

Di conseguenza, in Injustice 2 il nostro (anti)eroe è in cerca di vendetta. 

Advertisement

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il seguito di Injustice: Gods Among Us uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 maggio, e permetterà ai gamer di potenziare i personaggi con dell'equipaggiamento speciale guadagnato durante le partite.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...