Trova il tuo sosia nominato all'Oscar con questo favoloso sito!

Autore: Stefania Venturetti ,

Sapete quel che dicono: tutti quanti abbiamo almeno un sosia, da qualche parte nel mondo. Ma se questo sosia fosse addirittura un nominato all'Oscar?

Il motore di ricerca Bing si è fatto questa curiosa domanda. E, siccome dare risposte dovrebbe essere il suo lavoro, ha anche creato una soluzione al dilemma. Nasce così CelebsLike.Me, il sito che trova il doppelgänger nascosto tra i preferiti dall'Academy.

Advertisement

Usarlo è semplice: basta scegliere una foto da analizzare e il sistema confronterà la struttura del vostro viso a quella dei nominati all'Oscar per trovare il match più accurato. Potete scegliere di caricare una foto personale o di usarne una già presente su Internet, tramite il motore di ricerca stesso.

Advertisement

A chi somigli dei candidati all'Oscar?

Scopriamo così che Tyler Posey di Teen Wolf ha qualcosa di Adrian Brody; che Gillian Anderson e Virginia Madsen si somigliano un pochino; e che Ellen Pompeo ha tutta l'eleganza di Ava Gardner.

Alcuni dei risultati sono parecchio divertenti: per esempio, Leonardo DiCaprio a quanto pare somiglia il 99% a sé stesso. Norman Reedus, invece, ha il 26% in comune col regista Peter Jackson. Incredibile, no...?

E voi a quale candidato all'Oscar somigliate di più?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 hanno carta bianca da Disney: la useranno per prendersi gioco dei film Marvel, senza lesinare le parolacce.
Autore: Elisa Giudici ,
Deadpool 3 prenderà in giro l’universo Marvel: Disney è d'accordo

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 non faranno sconti a nessuno, neanche in casa Marvel. A confermalo sono stati i diretti interessati durante una puntata del podcast The Post Credit Podcast. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick si sono già occupati dei copioni dei primi due film con protagonista Ryan Reynolds nei panni del supereroe più logorroico del Marvel Cinematic Universe (MCU) e promettono di alzare l'asticella nel terzo lungometraggio dedicato a Deadpool. Senza censure.

Tra I fan del personaggio c'era molta preoccupazione relativa al passaggio di produzione da Fox a Disney, dopo l'acquisizione della prima da parte della seconda e il "ritorno a casa" dei diritti di molti personaggi Marvel (tra cui Deadpool).

Sto cercando altri articoli per te...