Trova un serpente nella sua PS4: l'incredibile video di un giocatore!

Autore: Andrea Guerriero ,

Un videogiocatore brasiliano ha vissuto attimi di vero terrore con la sua PlayStation 4.

No, il nostro amico nerd non si è lanciato nel recente remaster di Resident Evil 6 o in una delle impegnative boss fight di Dark Souls III, ma ha avuto un contatto diretto con la natura più selvaggia. 

Advertisement

Il gamer ha infatti raccontato su Reddit di aver trovato all'interno della console di nuova generazione a marchio Sony un... serpente!

Avete letto bene, non parliamo dell'iconico Solid Snake (eroe simbolo del franchise Metal Gear creato dal game designer giapponese Hideo Kojima) ma di un vero rettile con tanto di lingua biforcuta. 

Il ragazzo ha riscontrato dei malfunzionamenti nella sua PS4, tanto da vedersi costretto a portarla da un tecnico. Ed è stato proprio l'uomo ad incontrare in fase di riparazione il serpente, che in qualche modo è riuscito ad intrufolarsi nei circuiti della macchina da gioco e stabilirvi la sua tana

Secondo quanto riportato dagli stessi protagonisti della vicenda, nel tentativo di accendere la console l'elettricista ha avvertito un odore di bruciato piuttosto sospetto. Una volta aperto il dispositivo il sinuoso animale giaceva ormai in fin di vita tra scheda madre e fili assortiti.

Advertisement

A testimoniare l'accaduto c'è anche un video, primo ed ultimo "gameplay" di questo incauto serpente che potete visionare cliccando sul tasto play in alto.

VGPWN
PS4, un serpente viveva nella console
Il serpente ormai morto tra i circuiti della PS4

Per fortuna nessuno è rimasto ferito, se non lo stesso animale, fulminato dalla scarica elettrica. 

Advertisement

E a voi è mai capitato qualche incredibile incidente legato ai videogames? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...