True Blood: Rutina Wesley ricorda il caro amico Nelsan Ellis

Autore: Chiara Poli ,

La recente e prematura scomparsa di Nelsan Ellis, l'amatissimo Lafayette di #True Blood, ha toccato tutti.

Famiglia, amici, fan. Il web gli ha reso omaggio così.

Advertisement

E adesso arriva anche il commosso ricordo di #Rutina Wesley, l'attrice che ha lavorato con Ellis sul set di True Blood nei panni di #Tara.

Quasi coetanea di Ellis, mancato per un infarto (sebbene si parli di complicanze derivate da altre cause) a soli 39 anni, la Wesley era molto vicina al suo collega.

In True Blood i due erano cugini, nella vita reale grandi amici. Le scene accanto a lei, come ricorda Entertainment Weekly, per Nelsan Ellis erano i momenti più belli e divertenti.

Lo aveva dichiarato in un'intervista del 2012.

Ma anche Rutina gli voleva molto bene. Tanto da condividere con i lettori di EW parole molto toccanti rivolte all'amico:

Era un amante della vita, amava tutto, che poi è il motivo per cui la gente non lo capiva. E al tempo stesso il suo bello.

Secondo Rutina, Nelsan Ellis credeva che tutto fosse bellissimo. Tutto.

Advertisement

Era così poetico, carismatico, aveva un'energia con cui nessuno può competere...

Advertisement

L'attrice racconta come la conoscenza di Ellis avesse toccato molte persone così profondamente, e per sempre, in luoghi che non si possono raggiungere.

Uno spirito così fine e divino. Un camaleonte, che si trasformava di fronte a te e tu ti trasformavi grazie a lui.

Rutina Wesley non ha dubbi: Nelsan Ellis poteva toccare la tua anima in un attimo. In un modo che lei non aveva mai visto e che non vedrà mai più.

Il suo sorriso, per l'attrice, poteva commuovere i cuori delle persone, attraversandoli.

E conclude salutandolo così:

Quanto ti volevo bene. Tieni la testa alta, amico mio. Riposa. La pace alla fine ti ha trovato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...