True Blood si fa hot!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I fan di True Blood sono abituati ai colpi di scena, ma quello dellascorsa puntata non se l’aspettava nessuno. Certo, nella serie i rapporti (anchesessuali) tra esseri umani e vampiri sono la norma, ma non ci aspettavamo di certo un rapporto omosessuale tra duesciupa femmine come Jason ed Eric.

È anche vero che la scena hot tra Il poliziotto JasonStackhouse e il vampiro Eric Northman è soltanto unsogno di Jason, però stupisce comunque vedere i due personaggi nell’atto di unrapporto sessuale. In un’intervista,rilasciata a TVLine, RyanKwanten (che nella serie interpreta Jason) ci racconta cosa è successo durante leriprese di questa scena:

Advertisement

“Cerco sempre di divertirmisul set, credo che sia la cosa più importante da ricordare. Se ripenso allascena hot, mi tornano in mente tutte le risate che ci siamo fatti con Alex”.

Riguardo al fatto che il sogno hot fosse proprio conEric, l’attore si dà questa risposta:

“Certo, Jason ha già fatto deisogni con altri vampiri, succede quando si entra in contatto con il lorosangue. Voglio dire, Eric si è messo nei guai e penso che Jason l’abbiapercepito”.

Adesso però ci chiediamo cosa succederà tra i due: inquesto scenario tutto diventa possibile!

Quindi non perdetevi le puntate dell’ultima stagione di True Blood: ogni lunedì alle22.45 su Fox, in contemporanea USA in lingua originale con i sottotitoli initaliano.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...