True Detective 3 in versione Home Video a settembre 2019

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di True Detective 3 in versione Home Video a settembre 2019

Ha dato delle risposte, ma ha lasciato anche molte questione irrisolte. Per i fan a caccia di indizi sul significato ultimo e profondo di True Detective 3 (e per tutti quelli che non hanno ancora visto i nuovi episodi), è arrivata la versione Home Video dell'ultima stagione.

La storia della scomparsa di due bambini e dell'indagine lunga 35 anni di un detective ossessionato dal caso è disponibile da Warner Bros. Entertainment Italia in DVD e Blu-Ray a partire dal 12 settembre 2019.

Advertisement

Scritta come le precedenti da Nic Pizzolatto, che ha diretto anche alcuni episodi, True Detective 3 compie un "ritorno alle origini" e racconta una vicenda ambientata nel cuore profondo e selvaggio degli Stati Uniti, sull'Altopiano di Ozark.

Il mistero al centro della narrazione si snoda lungo 3 diverse linee temporali (dal 1980 al 2015) e riguarda la sparizione dei fratellini Will e Julie Purcell. Sul caso sono chiamati a indagare gli agenti Wayne Hayes (Mahershala Ali) e Roland West (Stephen Dorff), che finiscono ben presto con il rimanere impigliati in una rete di segreti ed errori.

Advertisement

Tra brusche frenate e ripartenze, l'indagine deflagra nell'esistenza dei due detective e diventa una vera e propria ossessione per Hayes, che continuerà a cercare la verità per tutta la vita. Anche quando la demenza senile inizierà a confondere i suoi ricordi. O forse a renderli più chiari, in stordenti sprazzi di lucidità.

Warner Bros. Entertainment Italia
Home Video True Detective 3
True Detective 3 arriva a settembre 2019 in versione Home Video in DVD e Blu-Ray

Oltre a ripercorrere gli eventi degli 8 episodi che compongono la stagione, la versione Home Video presenta diversi contenuti speciali.

Nello specifico, nei DVD (3 dischi) e nel Blu-Ray (3 dischi) è possibile trovare:

  • Progettare le decadi: ricreare i vari decenni in cui è ambientata la stagione
  • La musica della stagione 3: una conversazione con Nic Pizzolatto e T Bone Burnett
  • Extended cut del finale: Versione estesa del finale di stagione con scene estese e inedite
  • Scene Eliminate: scene inedite della serie

Per i fan vecchi e nuovi, un modo unico di (ri)vivere l'indagine dei detective Wayne Hayes e Roland West.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Titans 4, primo sguardo al nuovo villain [FOTO]

Scopri le prime immagini del nuovo villain Brother Blood della quarta stagione di Titans, le cui riprese si sono concluse a settembre 2022.
Autore: Rebecca Megna ,
Titans 4, primo sguardo al nuovo villain [FOTO]

Ecco la prima immagine del nuovo villain Brother Blood di Titans 4 pubblicata sui profili social della serie TV. HBO, emittente televisiva statunitense che accoglierà la quarta stagione della serie, non ha ancora annunciato la data d'uscita. Ciò che si sa, al momento, è che Titans 4 arriverà sul piccolo schermo a novembre 2022 negli Stati Uniti. Invece in Italia la serie TV sarà disponibile su Netflix, dove sono già presenti le prime tre stagioni. Questo è un primo assaggio del cattivo di Titans 4 che si chiama Brother Blood:

Sto cercando altri articoli per te...