True Detective 4, ecco i personaggi [LISTA]

Autore: Rebecca Megna ,

Il cast di True Detective 4 accoglie tre new entry! Le attrici che approderanno nella serie TV saranno Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand. Rispettivamente interpreteranno: Julia ovvero la sorella di Navarro; Leah che è la figliastra di Danvers; Eddie Qavvik ossia il nuovo interesse amoroso di Navarro. 

Il cast di True Detective: Night Country è quindi ora composto da:

Advertisement
  • Jodie Foster nei panni di Liz Danvers
  • Kali Reis nel ruolo di Evangeline Navarro
  • John Hawkens nei panni dell'agente di polizia Hank Prior
  • Christopher Eccleston nel ruolo del capo della polizia Ted Corsaro
  • Fiona Shaw nei panni della sopravvissuta Rose Aguineau
  • Finn Bennet, che interpreterà l'apprendista Peter Prior
  • Aka Niviâna nei panni di Julia
  • Isabella Star Lablanc nel ruolo di Leah
  • Joel D. Montgrand nelle vesti di Eddie Qavvik 

La trama di True Detective: Night Country

La trama di True Detective: Night Country, questo il titolo della quarta stagione della serie TV targata HBO, ruoterà intorno a due personaggi femminili, ovvero la detective Liz Danvers interpretata da Jodie Foster ed Evangeline Navarro interpretata da Kali Reis. Le due protagoniste sono chiamate a risolvere il caso di sei uomini della Tsalal Arctic Research Station scomparsi senza lasciare alcuna traccia a Ennis, Alaska. La coppia di detective ha il compito di affrontare l'oscurità della città e di scoprire la verità.

I produttori esecutivi della quarta stagione di True Detective, alla cui base ci sono spesso storie vere, sono Issa López e Jodie Foster, insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak, Richard Brown, Steve Golin, Chris Mundy, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

Quando uscirà la quarta stagione di True Detective e dove vederla

Non c'è ancora una data d'uscita della quarta stagione della serie TV True Detective. Le riprese sono iniziate questa estate 2022, dunque l'uscita dei nuovi episodi dovrebbe avvenire nel 2023. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale.

Advertisement

True Detective: Night Country uscirà inizialmente negli Stati Uniti, sul piccolo schermo, con l'emittente televisiva HBO. Tutte le stagioni 1, 2 e 3 della serie sono disponibili su Sky. Probabilmente, una volta trasmessa negli Stati Uniti, anche la quarta stagione sarà disponibile sulla piattaforma televisiva a pagamento di Sky.

L'immagine di copertina di questo articolo raffigura Matthew McConaughey nei panni di Rustin Cohle e  Woody Harrelson nei panni di Martin Hart nella prima stagione di True Detective. Credit: HBO.

Fonte: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...