True Detective: una clip della terza stagione in anteprima

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di True Detective: una clip della terza stagione in anteprima

Per i fan che hanno scelto di guardare True Detective 3 in inglese, l'attesa per la nuova stagione è finita la settimana scorsa. Ma per quelli che aspettano la versione italiana, la lunga rincorsa si conclude (finalmente) stasera, lunedì 21 gennaio 2019. A partire dalle 21:15, su Sky Atlantic, andranno in onda i primi due episodi doppiati e a seguire sarà trasmesso il terzo, in lingua originale con sottotitoli.

Dopo avere dato un'ambientazione metropolitana al secondo capitolo, Nic Pizzolatto ha deciso di tornare alle atmosfere selvagge e inquietanti del primo, collocando gli eventi nella cornice rurale e misteriosa dell'Altopiano di Ozark. 

Advertisement

Stavolta, la storia ruota intorno alla misteriosa scomparsa di due bambini, Will e Julie Purcell, che diventa l'ossessione di uno dei due agenti chiamati a indagare sul caso, il detective Wayne Hays (il Premio Oscar Mahershala Ali).

Advertisement

Dal momento della sparizione (il 7 novembre 1980, "il giorno in cui è morto Steve McQueen"), all'emergere di nuove prove nel 1990, fino alla rievocazione dell'accaduto in un documentario per la TV nel 2015, tutta la vita dell'investigatore è scandita dal caso dei fratellini.

Cosa è successo a Will e Julie? Una clip della terza stagione in anteprima (che trovate qui sotto) mostra gli sforzi della polizia dell'Arkansas e dell'FBI per venire a capo della domanda che angoscia l'intera comunità (se non avete ancora visto i primi due episodi, attenzione agli spoiler).

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Dopo la scomparsa dei piccoli Purcell, viene indetta una conferenza stampa da parte delle istituzioni per rassicurare gli abitanti della cittadina da cui sono spariti i fratellini e per invitare i genitori a "tenere d'occhio" i bambini e "farli tornare a casa entro le 20".Nel corso dell'incontro, il detective Hays e il suo collega Roland West (Stephen  Dorff) osservano i partecipanti in cerca di indizi, mentre alcuni tra i presenti fanno presente alle autorità lo stato di degrado in cui versa un parco locale (dove si ritrovano "vagabondi, tossici e un sacco di gentaglia") e denunciano che "l'eroina è arrivata anche in Arkansas".Ma c'è un collegamento tra le preoccupazioni dei cittadini e la sparizione di Will e Julie oppure i problemi che affliggono la comunità non c'entrano nulla e i responsabili vanno cercati altrove?

La risposta arriverà con il prosieguo delle indagini di Hays e West. I nuovi episodi di True Detective 3 vi aspettano tutti i lunedì su Sky Atlantic.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Chi sarà la nuova Black Panther? È possibile che ce ne saranno più di una, ecco il commento del cast femminile del film Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Wakanda Forever ci saranno più Black Panther?

Dopo l'ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever i fan hanno dato per certo che la nuova Pantera Nera fosse Shuri, ma a quanto pare non è così. In una intervista con il magazine Elle, l'attrice vincitrice di un premio Oscar Lupita Nyong'o - che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nakia - ha commentato l'idea dei fan che Shuri è la nuova Black Panther:

Amiamo le teorie dei fan. Loro però non indovinano sempre.

Sto cercando altri articoli per te...