Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Di cosa parla la terza stagione di Truth Be Told?

Tratta dal romanzo While You Were Sleeping dell'autrice Kathleen Barber, la serie TV Truth Be Told mette in risalto l'interesse quasi morboso che molte persone dimostrano di avere verso i crimini. La protagonista Poppy ha capito che l'opinione pubblica mostra più attenzione verso gli eventi di cronaca rispetto a quanto fa la legge. Con il suo podcast cerca quindi di dare voce a chi non ce l'ha, alzando un polverone tra i cittadini che in alcuni casi possono fare la differenza.

Advertisement

Nella terza stagione di Truth Be Told Poppy si fa coinvolgere da un altro caso di cronaca nera, che alla stampa sembra non interessare più di tanto. Alcune giovani ragazze nere scompaiono misteriosamente e Poppy crede che siano vittime di un traffico sessuale. Per questo motivo Poppy collabora con la preside Eva, interpretata da Gabrielle Union, new entry nel cast di Truth Be Told. Le due donne mirano a mantenere alta l'attenzione sul caso, affinché venga risolto prima che ci siano altre vittime. 

Sembra che per Octavia Spencer è diventata una buona abitudine essere una supereroina di città, come si è già visto con il suo ruolo in Thunder Force.

Nel cast della terza stagione di Truth Be Told sono presenti gli attori che hanno già fatto parte dei precedenti episodi. Tra questi figurano Tami Roman, David Lyons, Ron Cephas Jones, Mychala Faith Lee,  Mekhi Phifer, Tracie Thoms, Haneefah Wood e Merle Dandridge.

Apple TV+
Truth Be Told - poster | Primo piano delle due protagoniste
Poster ufficiale di Truth Be Told
 

La terza stagione di Truth Be Told arriva in streaming su Apple TV+ il 20 gennaio 2023 con il primo dei dieci episodi. I restanti episodi escono a cadenza settimanale ogni venerdì.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Apple Tv+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...