Truth Be Told 3, Octavia Spencer a caccia di verità nel nuovo trailer [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo che Apple TV+ ha rivelato la data di uscita di Truth Be Told 3, finalmente è arrivato anche il primo trailer ufficiale della nuova stagione. La piattaforma streaming ha pubblicato un primo assaggio di ciò che vedremo nella serie TV con protagonista Poppy Scoville.

Ovvero la coraggiosa reporter d'inchiesta interpretata da Octavia Spencer, che non ha paura di rivelare ai quattro venti ogni verità. Non se questo serve a fare giustizia.

Nel trailer di Truth Be Told 3, la protagonista Poppy è più agguerrita che mai e determinata a portare avanti i suoi obbiettivi a qualsiasi costo. Al minuto 1.57 del video verso la fine del trailer, si sente dire la frase:

Advertisement

Che cosa succede quando scavi più a fondo?

E la risposta di Poppy dal minuto 2.03 in poi è la seguente:

Spero che mi seguirete in questo mondo, anche senza sapere dove conduce.

Advertisement

Nella terza stagione di Truth Be Told, la reporter Scoville è infatti impegnata a scoprire che fine hanno fatto alcune ragazze nere. Come si vede sempre nel trailer di Truth Be Told 3, ci sono delle misteriose sparizioni a cui però non tutti danno la giusta importanza. A tale proposito Poppy interrompe anche una campagna elettorale insieme ai parenti delle ragazze scomparse. Proprio per assicurarsi che le giovani non finiscano nel dimenticatoio.

Questa volta Poppy non è sola a combattere le sue battaglie. Al suo fianco c'è la preside Eva interpretata da Gabrielle Union. Una new entry della terza stagione di Truth Be Told, che a quanto pare ci va giù ancora più pesante della sua amica reporter. 

La terza stagione di Truth Be Told esce in streaming su Apple TV+ a partire dal 20 gennaio 2023. Come segnalato nella guida delle uscite di Apple TV+ per gennaio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...