Truth Seekers: cosa sappiamo della serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Truth Seekers: cosa sappiamo della serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

La famosa coppia di attori inglesi composta da Simon Pegg e Nick Frost tornerà insieme per una serie TV di stampo sovrannaturale dal titolo Truth Seekers.

Lo show sarà fondamentalmente una commedia con elementi di mistero, così come, per esempio, il film Hot Fuzz nel quale Pegg e Frost hanno recitato insieme.

Advertisement

La storia, ambientata nel Regno Unito, ruota intorno a un gruppo part-time di ricercatori del paranormale. Questi, mentre sono alla ricerca di un fantasma, si ritroveranno invischiati in una cospirazione che metterà in pericolo le loro vite e, forse, anche il mondo intero.

Il trailer di Truth Seekers mostra per lo più il personaggio di Nick Frost alla ricerca di fantasmi (persino dentro un WC). Inoltre, lui sembra molto impegnato nel registrare le sue ricerche paranormali in quello che dovrebbe essere uno show da simil-YouTuber.

Il filmato preannuncia momenti divertenti e soprattutto l'esistenza di un mondo parallelo che, probabilmente, la squadra di investigatori paranormali scoprirà e porterà alla luce.

Amazon Prime Video

I protagonisti di Truth seekers
Il poster internazionale di Truth seekers

Il cast di Truth Seekers

Nel cast dello show figurano:

Advertisement
  • Nick Frost nei panni di Gus
  • Simon Pegg nel ruolo di Dave
  • Samson Kayo nelle vesti di Elton
  • Malcolm McDowell nel ruolo di Richard
  • Emma D’Arcy nei panni di Astrid
  • Susan Wokoma nelle vesti di Helen
  • Julian Barratt nel ruolo del dottor Peter Toynbee

Nick Frost e Simon Pegg sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione da protagonisti alla trilogia del Cornetto, diretta da Edgar Wright.

Questa è composta dai film #L'alba dei morti dementi del 2004, #Hot Fuzz del 2007 e #La fine del mondo del 2013.

I tre film non hanno personaggi o linee narrative in comune ma in tutti appare il famoso cornetto gelato. Oltre a ciò, il tipo di comicità presentata nei tre lungometraggi è praticamente la stessa, dato che regista e attori non cambiano.

Advertisement

L'alba dei morti dementi è il film culto di questa trilogia. La pellicola si presenta come una parodia dei classici film di zombie con eroi improbabili.

Nel cast di Truth Seekers si sottolinea anche la presenza della leggenda Malcolm McDowell, il famoso Alexander "Alex" DeLarge in #Arancia Meccanica di Stanley Kubrick.

Truth Seekers è stata creata da Nick Frost e Simon Pegg insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz, che hanno anche scritto lo show.

La prima stagione sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile prossimamente sul servizio streaming Amazon Prime Video.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...