Truth Seekers: cosa sappiamo della serie Amazon con Simon Pegg e Nick Frost

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La famosa coppia di attori inglesi composta da Simon Pegg e Nick Frost tornerà insieme per una serie TV di stampo sovrannaturale dal titolo Truth Seekers.

Lo show sarà fondamentalmente una commedia con elementi di mistero, così come, per esempio, il film Hot Fuzz nel quale Pegg e Frost hanno recitato insieme.

Advertisement

La storia, ambientata nel Regno Unito, ruota intorno a un gruppo part-time di ricercatori del paranormale. Questi, mentre sono alla ricerca di un fantasma, si ritroveranno invischiati in una cospirazione che metterà in pericolo le loro vite e, forse, anche il mondo intero.

Il trailer di Truth Seekers mostra per lo più il personaggio di Nick Frost alla ricerca di fantasmi (persino dentro un WC). Inoltre, lui sembra molto impegnato nel registrare le sue ricerche paranormali in quello che dovrebbe essere uno show da simil-YouTuber.

Il filmato preannuncia momenti divertenti e soprattutto l'esistenza di un mondo parallelo che, probabilmente, la squadra di investigatori paranormali scoprirà e porterà alla luce.

Amazon Prime Video
I protagonisti di Truth seekers
Il poster internazionale di Truth seekers

Il cast di Truth Seekers

Nel cast dello show figurano:

Advertisement
  • Nick Frost nei panni di Gus
  • Simon Pegg nel ruolo di Dave
  • Samson Kayo nelle vesti di Elton
  • Malcolm McDowell nel ruolo di Richard
  • Emma D’Arcy nei panni di Astrid
  • Susan Wokoma nelle vesti di Helen
  • Julian Barratt nel ruolo del dottor Peter Toynbee

Nick Frost e Simon Pegg sono diventati famosi grazie alla loro partecipazione da protagonisti alla trilogia del Cornetto, diretta da Edgar Wright.

Questa è composta dai film #L'alba dei morti dementi del 2004, #Hot Fuzz del 2007 e #La fine del mondo del 2013.

Advertisement

I tre film non hanno personaggi o linee narrative in comune ma in tutti appare il famoso cornetto gelato. Oltre a ciò, il tipo di comicità presentata nei tre lungometraggi è praticamente la stessa, dato che regista e attori non cambiano.

L'alba dei morti dementi è il film culto di questa trilogia. La pellicola si presenta come una parodia dei classici film di zombie con eroi improbabili.

Nel cast di Truth Seekers si sottolinea anche la presenza della leggenda Malcolm McDowell, il famoso Alexander "Alex" DeLarge in #Arancia Meccanica di Stanley Kubrick.

Truth Seekers è stata creata da Nick Frost e Simon Pegg insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz, che hanno anche scritto lo show.

Advertisement

La prima stagione sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile prossimamente sul servizio streaming Amazon Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...