Tulsa King in streaming, la data di uscita della serie con Sylvester Stallone

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 42''
Copertina di Tulsa King in streaming, la data di uscita della serie con Sylvester Stallone

La serie TV Tulsa King, con Sylvester Stallone protagonista nel ruolo di Dwight "The General" Manfredi, uscirà sulla piattaforma streaming Paramount+ il giorno di Natale ovvero domenica 25 dicembre 2022. Terence Winter, noto per il suo lavoro nella serie TV I Soprano, è lo showrunner di questa serie TV ambientata nel mondo della criminalità organizzata. Potete vedere il trailer della serie TV Tulsa King con Sylvester Stallone.

Il punto di partenza della nuova serie TV Tulsa King è l'uscita dal carcere dopo 25 anni di Dwight Manfredi, il cui soprannome è The General. L'uomo è stato a capo della mafia di New York ma al momento del rilascio viene esiliato dal suo boss a Tulsa, in Oklahoma. 

Advertisement

Prodotto Consigliato 14.99€ da Amazon

Advertisement

Il cast di Tulsa King

  • Sylvester Stallone interpreta Dwight "The General" Manfredi
  • Annabella Sciorra è Joanne
  • Andrea Savage nel ruolo di Stacy Beale
  • Domenick Lombardozzi nel ruolo di Charles "Chickie" Invernizzi
  • Martin Starr interpreta Bodhi
  • Jay Will interpreta Tyson
  • Max Casella nei panni di Armand Truisi
  • Vincent Piazza nei panni di  Vince Antonacci
  • A. C. Peterson nel ruolo di Pete "The Rock" Invernizzi
  • Garrett Hedlund è Mitch Keller
  • John Cenatiempo interpreta Nico "The Package"

Sylvester Stallone in Tulsa King interpreta un personaggio particolare, un criminale portato alla violenza ma anche capace di essere ironico, come si può notare dal trailer della serie TV Tulsa King. 

L'attore Martin Starr è noto al grande pubblico per avere interpretato il professor Roger Harrington nei film del Marvel Cinematic Universe L'incredibile Hulk,  Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home e Spider-Man: No Way Home.

Annabella Sciorra vanta nel suo curriculum il ruolo di Rosalie Carbone nelle serie TV Daredevil e Luke Cage. L'attrice Andrea Savage ha interpretato ruoli da coprotagonista nelle serie TV Veep - Vicepresidente Incompetente, iZombie ed Episodes.

Se siete abbonati a Paramount+ e state cercando una nuova serie da potere vedere nel giorno di Natale, Tulsa King è l'occasione perfetta per ammirare il lavoro più recente del celebre Sylester Stallone.

Immagine di copertina cortesemente fornita da 101 Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Dopo Tulsa King Stallone protagonista di una nuova serie

In anteprima questa primavera su Paramount+ la seria "The Family Stallone" in cui vedremo Sylvester Stallone nell'inedito ruolo di padre
Autore: Erika Giacira ,
Dopo Tulsa King Stallone protagonista di una nuova serie

Agli occhi del grande pubblico Sylvester Stallone è una leggenda, un uomo che incute anche un certo timore per via dei ruoli che ha interpretato sul grande schermo. Ma per la sua famiglia è semplicemente un papà e questo suo lato inedito verrà raccontato nella serie The Family Stallone in arrivo su Paramount+. 

Dopo Tulsa King, la serie che ha debuttato nel dicembre 2022 in streaming su Paramount+ nella quale Stallone interpreta Dwight "The General" Manfredi, l'attore popolare per il ruolo di Rocky Balboa nell'omonimo film sarà protagonista di una nuova serie. Stavolta, però, Stallone sarà alle prese con il ruolo più importante della sua carriera: quello del papà. 

Sto cercando altri articoli per te...