Tumblr è in vendita, una nota piattaforma per contenuti hot è interessata

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Tumblr è in vendita, una nota piattaforma per contenuti hot è interessata

Il destino di Tumblr non è mai stato così in bilico. Oggi la piattaforma di blogging è di proprietà di Verizon, rientrata nella più grande acquisizione (4.5 miliardi di dollari) di Yahoo portata a termine nel 2017, ma potrebbe presto finire nelle mani di altri.

Come riporta il Wall Street Journal, il gigante statunitense delle telecomunicazioni ha speso le ultime settimane a proporre Tumblr a potenziali acquirenti, senza però trovare qualcuno con serie intenzioni. La piattaforma social vanta ancora milioni di utenti attivi (450 milioni di blog e 172 miliardi di post), ma sembra non convincere nessuno... o forse Verizon non ha bussato alle porte giuste?

Advertisement

Da dicembre 2018 su Tumblr non sono più reperibili contenuti per adulti, una decisione presa da Verizon che ha avuto una pericolosa conseguenza: il traffico sulla piattaforma è calato drasticamente. Chi potrebbe dunque risollevare le sorti del social network, acquisendolo e annullando le più recenti modifiche sui contenuti? Ovviamente PornHub!

Advertisement

Il vice presidente del noto portale dedicato ai contenuti hot Corey Price ha rivelato a BuzzFeed News che la piattaforma di streaming è seriamente interessata a Tumblr, ammettendo anche di non condividere assolutamente le recenti modifiche apportate.

Tumblr era un rifugio per coloro che volevano esplorare ed esprimere la propria sessualità. Ci ha turbato il fatto che tali misure siano state adottate per estirpare le comunità erotiche dalla piattaforma, lasciando molte persone senza un portale grazie al quale potevano comodamente accedere a contenuti per adulti.

Che sia dunque giunto il momento per PornHub di lanciarsi anche nel mondo dei social network? Nel caso in cui l'acquisizione dovesse andare in porto, farebbero sicuramente ritorno i contenuti per adulti, per la gioia di quegli utenti che ormai da mesi non frequentano più la piattaforma.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...