Turisti curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie Disney+

Autore: Mara Siviero ,

Se eravate impazienti di vedere il trailer di Turisti curiosi con Bob e Mack, Disney+ vi ha accontentato.

Infatti, è finalmente possibile dare una prima occhiata alla serie originale, suddivisa in sei episodi, che arriverà sulla piattaforma streaming della casa di Topolino a partire da venerdì 24 luglio 2020.

Disney
La locandina della serie Turisti curiosi con Bob e Mack

Condotta da Bob Woodruff, corrispondente di ABC News, e dal figlio ventottenne Mack, la serie cerca di andare oltre l’idea del documentario, ponendosi l’obiettivo di portare gli spettatori a vivere un’avventura e, insieme a Bob e Mack, visitare alcuni dei luoghi più inaspettati del pianeta.

Advertisement

Un viaggio che va dalla Colombia alla Papua Nuova Guinea, dall’Etiopia fino al Pakistan, senza dimenticare il Libano e l’Ucraina: territori che, nonostante siano spesso conosciuti per i loro conflitti, possiedono il grande potere di ispirare, stupire e sorprendere.

Ma non si tratta solo di andare alla scoperta di luoghi inesplorati, perché la serie mostra l'evoluzione del rapporto unico tra padre e figlio, con Bob e Mack che si troveranno a condividere momenti toccanti ed emozionanti che li porteranno a cambiare punto di vista in merito sia al loro rapporto, sia alle persone incontrate e ai luoghi visitati.

Alcune immagini di Turisti curiosi con Bob e Mack, serie che arriverà su Disney+ il 24 luglio 2020

Tra voli in parapendio, escursioni ed immersioni che regaleranno al pubblico delle prospettive diverse di alcuni luoghi delle Terra, Turisti curiosi con Bob e Mack è anche e soprattutto la storia di come la vita conceda delle seconde possibilità.

Advertisement

Chances che possono arrivare dopo anni di sofferenze e paure come è successo proprio ad uno dei due protagonisti, Bob Woodruff: egli, infatti, nel 2006 è stato corrispondente di guerra in Iraq, paese in cui rimase gravemente ferito a causa di una bomba esplosa in strada. Ed è da questa esperienza che l’uomo ha deciso di far sì che i figli non rimanessero spaventati dal passato, incoraggiandoli a scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...