Turner e il casinaro, Disney+ lavora a una serie TV

Autore: Alice Grisa ,
Disney+
1' 6''
Copertina di Turner e il casinaro, Disney+ lavora a una serie TV

Ricordate il film Turner e il casinaro? Disney+, a quanto riporta Variety, sarebbe al lavoro su un nuovo progetto finalizzato a ridare alla luce la commedia Eighties con Tom Hanks e un cane, coppia infallibile nel combattere il crimine: per la precisione, si tratta di una serie TV.

Non sappiamo ancora se e quanto questa nuova serie sarà fedele al film del 1989 che raccontava la storia di Scott Turner, un detective con la mania dell’ordine e della pulizia che si trovava a gestire (con tutti i risvolti comici del caso) un dogue de Bordeaux dalla bava facile, ingombrante e simpatico, di nome Hooch.

Advertisement

Il film è attualmente disponibile sulla piattaforma Disney+ (ma non in Italia, dove arriverà a marzo).

Advertisement

La serie è in lavorazione. Matt Nix si starebbe occupando della scrittura e della produzione esecutiva, in accordo con 20th Century Fox TV.

Disney + sembra molto interessata al revival seriale dei old but gold anni ’80 e ’90. Nei loro progetti è inserito anche un possibile sviluppo di un film più recente, John Carter, flop del 2012 che potrebbe rivivere in forma di serie TV. Non manca neanche uno spin-off di un cult come Star Wars, The Mandalorian, che sta entusiasmando il pubblico.

Walt Disney - Giphy
Una scena di Turner e il casinaro
Turner ti stravolge la vita!

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere le gesta del poliziotto con il cane dal fiuto infallibile?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...