Turner e il casinaro, Disney+ lavora a una serie TV

Autore: Alice Grisa ,

Ricordate il film Turner e il casinaro? Disney+, a quanto riporta Variety, sarebbe al lavoro su un nuovo progetto finalizzato a ridare alla luce la commedia Eighties con Tom Hanks e un cane, coppia infallibile nel combattere il crimine: per la precisione, si tratta di una serie TV.

Non sappiamo ancora se e quanto questa nuova serie sarà fedele al film del 1989 che raccontava la storia di Scott Turner, un detective con la mania dell’ordine e della pulizia che si trovava a gestire (con tutti i risvolti comici del caso) un dogue de Bordeaux dalla bava facile, ingombrante e simpatico, di nome Hooch.

Advertisement

Il film è attualmente disponibile sulla piattaforma Disney+ (ma non in Italia, dove arriverà a marzo).

La serie è in lavorazione. Matt Nix si starebbe occupando della scrittura e della produzione esecutiva, in accordo con 20th Century Fox TV.

Disney + sembra molto interessata al revival seriale dei old but gold anni ’80 e ’90. Nei loro progetti è inserito anche un possibile sviluppo di un film più recente, John Carter, flop del 2012 che potrebbe rivivere in forma di serie TV. Non manca neanche uno spin-off di un cult come Star Wars, The Mandalorian, che sta entusiasmando il pubblico.

Walt Disney - Giphy
Una scena di Turner e il casinaro
Turner ti stravolge la vita!

Che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere le gesta del poliziotto con il cane dal fiuto infallibile?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...