Tutte le novità di 24: Live Another Day

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Non cambieremo la serie, non passeremo da un giorno all'altro né diventerà una commedia romantica. Jack avrà l'ennesima, orribile giornata da superare perché questa è l'essenza della serie", parola di Kiefer Sutherland. E quando l'attore che ha prestato corpo e voce al leggendario Jack Bauer parla, noi non possiamo far altro che fidarci.

Il solito, "vecchio" 24 insomma. Non proprio. "La cosa bella è che è sempre 24, ma in una versione nuova" ha infatti affermato Howard Gordon, produttore esecutivo della serie. Alle parole di Gordon fanno poi eco quelle dell'altro produttore esecutivo, Evan Katz: "In questa stagione ci saranno delle cose pazzesche che non abbiamo mai fatto prima".

Advertisement

Ci aspettano quindi tante novità (a partire dalla location, Londra), ma come eravamo rimasti?
Sono passati quattro anni dall'ultimo avvistamento di Jack Bauer: lo avevamo lasciato in fuga, latitante internazionale braccato dal suo stesso paese. Il CTU, l'unità anti terrorismo di cui era a capo, è stato chiuso e una squadra della CIA gli sta dando la caccia.

Ora però Jack è tornato, e ha una missione. Cosa lo ha spinto ad abbandonare la clandestinità? Lo scopriremo solo tra 21 giorni, il 16 giugno alle 21.00 con il primo dei sei doppi episodi in prima assoluta che compongono 24: Live Another Day.

Nel frattempo godiamoci il primo dei quattro speciali dedicati alla nuova serie evento targata FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...