Tutte le tappe dello scherzo di Nick a Daryl

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come vi abbiamo già raccontato in un articolo,Nick Santonastasso è un 17ennepiuttosto burlone! Nonostante sia nato senza le gambe e un braccio a causa diuna rara malattia, ha saputo prendere la vita con allegria ed è diventatofamoso sul web per una serie di scherzi in cui terrorizzava i passanti vestitoda zombie. La sua passione per “TheWalking Dead” lo ha portato ad essere il protagonista di uno scherzo a Norman Reedus, con lacomplicità di Andrew Lincoln e Greg Nicotero.

Dopo 4 giorni, il video è arrivato a quasi 4 milioni di views e Nick pare proprio essere lo zombie piùfamoso del mondo.

Advertisement

Ma vediamo, video dopo video, come Nick si è preparato perquesto scherzo.

Advertisement

7 giorni fa,Nick postava su Vine questo video,scrivendo “Preparing for the ultimate Zombie Prank!”, in cui mostrava il suopassaporto e i suoi bagagli e diceva che qualcosa di grandioso stava peraccadere.

5 giorni fa,Nick era in prima classe e con unbreve “Stay tuned!” faceva intuire che la data zero era vicino!

4 giorni fa,Nick dà l’appuntamento al grandegiorno con un saluto in giapponese.

Il resto, lo conoscete già: Andrew Lincoln (Rick Grimes) presenta Nickin versione zombie e poi parte lo scherzo che ha fatto il giro del mondo!

Appuntamento al 10 febbraio per lenuove puntate di “The Walking Dead”, in contemporanea USA solo su Fox (canale111 di Sky).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...