Tutte pazze per Dylan O’Brien

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dylan O’Brien, il giovanissimo protagonista di Teen Wolf, è stato in Italia (come Matt Bomer) per partecipare al Giffoni Experience. Al ritorno negliUsa l’attore ha rilasciato dichiarazioni entusiaste sull’esperienza a Salerno:

Il Giffoni Experience è meraviglioso. Cidovrebbero essere molti più Festival come questo anche negli Usa. So che ildirettore Gubitosi ha creato tutto questo quando aveva solo 18 anni: è l’etàgiusta, è l’età in cui tutto sembra possibile e il fatto che ancora oggi iragazzi possano venire qui a vivere questa esperienza è una cosa straordinaria.Qui si capisce cos’è la passione.

Advertisement

Dylan O’Brien, coetaneo (o quasi) delle numerose fanpresenti all’evento, ha ricevuto un’accoglienza a dire poco calorosa. Legiovanissime fan, in visibilio dietro le transenne, l’hanno accolto congrida di entusiasmo e dichiarazioni d’amore. Ottocento i giovani che hanno prenotatoi biglietti a disposizione: lacrime, urla di gioia, applausi hanno riempito laCittadella, insieme ad orecchie e baffi da lupo, che in molti hanno indossatoin onore dei licantropi su cui è incentrata la serie.

L’attore ha percorso il Blue Carpet accompagnatodall’immancabile coro “Sei bellissimo” intonato da una platea prevalentementefemminile.  

All’inizio, l’ideache ci fossero persone ad aspettarmi quando uscivo – ha confidato – mi mandava fuori di testa, ma ora locapisco. Sono stato ragazzino pure io, avevo i miei idoli e i miei unici‘amici’, quando mi sono trasferito a Los Angeles, erano i personaggi di Friends. Ora però so che recitare mi spinge ad essere una personamigliore”.

Per avere 22 anni, Dylan è un ragazzo sveglio e haconfidato ai giornalisti di essere anche uno dei tanti #DrogatiDiSerieTv. Le sue preferite sono House of Cards e The Walking Dead. Insomma, se vivesse in Italia magari guarderebbe Fox!L’appuntamento con Teen Wolf è ogni mercoledì alle 21 su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...