Tutte le star di Mariah Carey's Magical Christmas Special, lo speciale natalizio di Apple TV+

Autore: Elena Arrisico ,
News
1' 45''
Copertina di Tutte le star di Mariah Carey's Magical Christmas Special, lo speciale natalizio di Apple TV+

Ormai, non ci sono dubbi sul fatto che Mariah Carey sia la Regina del Natale. Dall’uscita di All I Want For Christmas Is You nell’ormai lontano 1994 – singolo pubblicato nell’album Merry Christmas, uno dei più venduti di sempre – la cantautrice statunitense, con le sue canzoni, è presente nelle nostre case praticamente ogni Natale.

Quest’anno, Mariah ha pensato di realizzare qualcosa di davvero speciale per i suoi fan, grazie alla collaborazione con Apple TV+: Mariah Carey’s Magical Christmas Special, uno speciale che vede la partecipazione di numerose star. Come riportato da TVLine, la sinossi dello speciale recita:

Advertisement

Costretto ad affrontare una carenza di allegria natalizia, il Polo Nord sa che c’è solo una persona che può salvare la situazione: la grande amica di Babbo Natale, Mariah Carey! Combinando performance musicali, danze e animazioni rivoluzionarie, l’indiscussa Regina del Natale entra in azione per ricreare l’atmosfera di festa e fare felice il mondo intero.

Apple TV+
Mariah Carey nella locandina di Mariah Carey’s Magical Christmas Special
Il poster di Mariah Carey’s Magical Christmas Special

Le star dello special natalizio

Tra le celebrità che prendono parte allo spettacolo super-festivo e che cantano con Mariah Carey le più belle canzoni natalizie, ci sono:

Advertisement
  • Tiffany Haddish;
  • Billy Eichner;
  • Ariana Grande;
  • Jennifer Hudson;
  • Snoop Dogg;
  • Jermaine Dupri;
  • Misty Copeland;
  • Mykal-Michelle Harris.

Prodotto dalla stessa Carey con Ian Stewart, Raj Kapoor e Ashley Edens, lo speciale vede la partecipazione anche dei figli gemelli dell’artista: Moroccan e Monroe. Hamish Hamilton e Roman Coppola sono, invece, registi e produttori esecutivi.

Mariah Carey’s Magical Christmas Special in streaming

Mariah Carey’s Magical Christmas Special è disponibile in streaming, su Apple TV+, dal 4 dicembre 2020. Lo stesso giorno, è prevista l'uscita del nuovo singolo e del nuovo video musicale di Oh Santa! - già pubblicato da Mariah nel 2010, nell’album Merry Christmas II You - interpretato con Ariana Grande e Jennifer Hudson.

Prodotto Consigliato 20.99€ da Amazon 17.99€ da Columbia

La soundtrack dello show, che include una nuova versione della classica Sleigh Ride, sarà pubblicata l’11 dicembre 2020 e, in anteprima il 4 dicembre, su Apple Music.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...