Tutte le ultime curiose novità sulla nuova stagione di Twin Peaks

Autore: Luca Nebbioli ,

Erano settimane che si rincorrevano voci di un ritorno di Twin Peaks, la serie cult di David Lynch. Le certezze in merito erano davvero poche, ma la rivista Deadline ha rilasciato alcune esclusive informazioni sul famosissimo mistery drama.

Partiamo dal cast: sicuri di un posto nella serie ci sono Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Michael Horse (Tommy “Hawk” Hill), Sherilyn Fenn (Audrey Horne) e Miguel Ferrer (Albert Rosenfeld). Oltre a loro sono previsti i ritorni di Dana Ashbrook (Bobby Briggs) e Madchen Amick (Shelly Johnson).

Advertisement

Tanti i nuovi nomi invece vedremo: Amanda Seyfried, Laura Dern, Tom Sizemore, Baltazhar Getty, James Belushi e Robert Knepper. Questi ultimi due dovrebbero interpretare due fratelli mentre Jennifer Jason Leigh, altro nuovo ingresso, dovrebbe essere una donna di nome Judy ricoperta di mistero.

Nelle ultime ore sono stati inoltre confermati altri due ingressi nella serie: David Dastmalchian e Patrick Fishler, conosciuto per il ruolo dell'Autore in #C'era una volta.

Anche Lynch è pronto a tornare ma non solo come regista. Vestirà i panni di Gordon Cole, direttore distrettuale dell’FBI, ma a fargli compagnia questa volta ci sarà l’altro ideatore dello show, Mark Frost che farà un cameo nel revival.

Prima della sua prematura dipartita, l’attrice Catherine E. Coulson, l’amata Signora Ceppo, aveva girato alcune scene del revival ma ancora non è chiaro se quei take verranno usati o meno nella serie che questa volta verrà principalmente girata a Las Vegas.

Quanta carne al fuoco e quanti nuovi personaggi! Non vediamo l’ora di sapere nuove news su questo revival targato Showtime e Sky Atlantic.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...