Tutti contro Roma! Ecco le prime foto di Romolo + Giuly stagione 2

Autore: Chiara Poli ,

Mancano pochissimi giorni: da lunedì 16 settembre, FOX trasmetterà la seconda stagione di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana.

Nelle primissime immagini dai nuovi episodi ritroviamo i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e scopriamo in che situazione si trovano.

Advertisement

Mentre Don Alfonso (Fortunato Cerlino) continua a complottare con Giorgio Mastrota, con quell'Alleanza Milano-Napoli che ha portato alla caduta di Roma, i nostri due innamorati fanno di tutto per stare vicini.

Romolo Montacchi (Alessandro D'Ambrosi, co-creatore della serie) e Giuly Copulati (Beatrice Arnera) indossano divise da carcerati e sembrano essere ai lavori forzati, mentre Romolo elabora un piano di fuga.

In mezzo agli altri prigionieri, ai rifiuti e alle macerie di ciò che resta del loro mondo, i due protagonisti si trovano fianco a fianco anche con antichi nemici.

Vediamo infatti Romolo con il suo rivale in amore, il promesso sposo di Giuly: Giangi Pederzoli (Niccolò Senni), accanto ad altri detenuti che sembrano appoggiare la sua idea di fuga.

Advertisement

Mentre studiano il modo per raggiungere l'ultimo luogo sicuro rimasto in Italia - Cortina - sotto al dominio della Centrale del Male, i nostri dovranno vedersela anche con le guardie di Roma Nord (Le Coliche) e altri mille pericoli.

Riuscirà Romolo, sotto la guida del suo santo protettore - Santo Pupone (Francesco Totti) - a ritrovare la strada della libertà?

Dopo l'esplosione del Vesuvio, pronto a riversare rifiuti sull'intera nazione, Roma finisce per cadere preda dell'alleanza milanese-napoletana. Sfruttando a suo vantaggio il caos che il Vesuvio ha scatenato in tutto il Paese, l'Alleanza allunga le mani sulla città eterna e divide l'Italia in due, con un governo federalista.

Advertisement

Ora Romolo e Giuly, insieme ai loro promessi sposi scelti dalle famiglie Giangi e Deborah (Ludovica Martini), si trovano in pericolo e dovranno cercare di sfuggire alle grinfie dell'Alleanza, nascondendosi da Don Alfonso e Giorgio Mastrota...

Riuscirà Giuly a liberarsi dagli incubi che sembrano tormentarla, e dal condizionamento al quale era stata sottoposta per essere trasformata in un'arma letale (e inconsapevole) contro il suo amato?

Fra pochi giorni lo scopriremo: appuntamento ogni lunedì alle 21.00 su FOX con i nuovi episodi di Romolo + Giuly.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...