L'honest trailer di Logan realizzato dagli Screen Junkies: e c'è anche Deadpool

Autore: Claudio Rugiero ,

Logan sta per uscire in homevideo, distribuito sia in DVD che in Blu-Ray, e in Italia arriverà a partire dal 29 giugno. E il regista, James Mangold, non può che festeggiare l'evento. Un evento che va ad aggiungersi a tutti gli altri successi ottenuti dal film.

Per celebrare questo momento, gli Screen Junkies hanno rilasciato un honest trailer del film. Attraverso questo montaggio, i fan di Logan potranno rivivere tutte le emozioni della saga X-Men.

Advertisement

E alla fine del video, la voce narrante aggiunge una telefonata a Deadpool/Ryan Reynolds.

Reynolds, però, non appoggia nessuna ridicolizzazione di Logan, ma chiede al regista James Mangold di girare un ipotetico Old Man Deadpool nel 2038.

Reynolds è infatti un grande fan di Logan e spesso scherza su Twitter sull'attore o sul personaggio:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come in questo tweet, dove condivide un'immagine di Hugh Jackman accerchiato dai suoi fan ad un'anteprima a Pechino. Reynolds scrive scherzosamente: "[Sono] abbastanza sicuro che questi siano manifestanti".

In precedenza, l'attore canadese aveva anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto un cameo di Wolverine in Deadpool, che però non c'è mai stato. E un altro video, realizzato dai fan dei due eroi, mostrava addirittura Deadpool in visita alla tomba di Logan.

.

Via CBR

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...