Tutti gli scandali di Emma Watson

Autore: Valentina Villa ,

Non deve essere facile vivere con gli occhi di tutto il mondo puntati addosso dall'età di nove anni.

Lo sa bene Emma Watson, l'attrice diventata famosa per aver interpretato Hermione Granger nella saga dei film di Harry Potter.

Advertisement

Una carriera costellata di successi, ma anche di continue polemiche e critiche alla sua vita privata e ai suoi interessi.

Emma Watson, ventisette anni il prossimo 15 aprile, ha già le idee molto chiare su molte tematiche importanti.

L'attrice, ambasciatrice ONU per i diritti delle donne, è molto vicina alle problematiche legate alla sfera femminile e si professa una femminista, sottolineando come sia possibile trarre un'accezione tutt'altro che negativa da questo termine.

Recentemente, però, aveva fatto molto scalpore il servizio fotografico realizzato per Vanity Fair, in cui Emma Watson appare in un topless parziale, che non è di certo passato inosservato ai suoi oppositori. 

L'attrice, però, ha prontamente risposto alle polemiche ed è rimasta concentrata sulla promozione del suo ultimo successo cinematografico, la Bella e la Bestia.

Advertisement

Il film, nel suo primo weekend programmazione nelle sale, ha incassato ben 170 milioni di dollari negli USA e 7 milioni in Italia. 

Una vita a prova di privacy

A dimostrazione della sua volontà di proteggere la propria vita privata dai riflettori, Emma ha deciso di vivere la sua storia d'amore in gran segreto. Come darle torto, considerando che tre anni fa i media le avevano addirittura attribuito una relazione con il Principe Harry?

Advertisement

Pochi giorni fa, invece, è stata la volta delle foto rubate dal suo telefono: foto e video osé, che la ritraevano senza veli e che lei stessa avrebbe realizzato in passato per condividerle con qualcuno di molto intimo. A detta dei suoi avvocati, però, non ci sarebbe nessun nudo. Al contrario, si tratterebbe di foto rubate durante una prova vestiti con uno stilista.

E che dire del finto rapimento di qualche mese fa? Il tabloid inglese The Sun aveva riportato che l'attrice aveva rischiato di essere vittima di un rapimento ordito da alcuni malviventi a Londra, a fini di estorsione. L'agente dell'attrice aveva prontamente smentito, ma la notizia aveva già fatto il giro del mondo.

Se il successo è un'arma a doppio taglio

Indubbiamente questa regola vale per tutti ed Emma Watson non fa eccezione: nel bene e nel male, purché se ne parli.

Advertisement

E voi? Che cosa ne pensate delle polemiche contro Emma Watson?

Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...