Tutti i programmi in TV per la prima serata del 25 settembre

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa offrono i palinsesti delle principali reti televisive italiane, sia del digitale terrestre che satellitari, per la serata di oggi 25 settembre? Scopriamolo insieme!

NoSpoiler
Stasera in TV
Stasera in TV

Per avere una visione più globale dei palinsesti televisivi di tutte le reti televisive italiane, per tutte le fasce orarie, per oggi e per i giorni a venire, consulta la Guida TV di NoSpoiler: potrai avere sempre sott'occhio e in maniera semplice e veloce tutti gli appuntamenti in TV.

Advertisement

La prima serata sulle reti RAI

Amanti dei film action e di arti marziali l'appuntamento è questa sera su RAI 4 dove sarà in onda #Ip Man. La prima serata di RAI Uno invece sarà in compagnia di Tale e quale Show. 

La prima serata sulle reti Mediaset

Su Canale 5 spazio a un'altra puntata del Grande Fratelli VIP, mentre in prima serata su Italia 1 sarà in onda il programma di divulgazione scientifica Freedom oltre il confine. 

Advertisement

I programmi in prima serata sulle altre reti del digitale terrestre 

Il western con Clint Eastwood #Il cavaliere pallido sarà in onda su Iris mentre la prima serata di LA7 offre il contenitore di approfondimento giornalistico e politico Propaganda Live. 

Advertisement

I programmi in prima serata sulle reti satellitari

La prima serata di Premium Cinema è dedicata ai supereroi con #L'uomo d'acciaio, mentre su Sky Cinema Family sarà in onda il film d'animazione #Angry Birds 2: nemici amici per sempre

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...