Tutti pronti per la Walker Stalker, la convention per i fan di The Walking Dead

Autore: Claudio Futmani ,

Se il mondo immaginario di #The Walking Dead è popolato da Zombie e da sopravvissuti, il mondo reale non è da meno: sono migliaia i fan che ogni anno si riuniscono in occasione dei vari Comic-Con (da San Diego a Lucca) per manifestare il loro fandom per una delle Serie TV più amate di tutti i tempi.

La Walker Stalker è probabilmente uno degli appuntamenti più divertenti per i fan della creatura di #Robert Kirkman, e non solo perchè è interamente dedicata a The Walking Dead. In occasione della Walker Stalker, i membri del cast rivelano importanti dettagli sul futuro della serie nei panel previsti nei due giorni della convention. 

Advertisement

L'anno scorso abbiamo avuto l'occasione di incontrare attori del calibro di #Michael Cudlitz, ma anche lo showrunner Greg Nicotero, accolto dai fan come una vera star.

Ma una delle cose più divertenti della Walker Stalker sono sicuramente i cosplay, che in questa occasione si sbizzarriscono con i migliori outfit ispirati alla serie. 

 

L'appuntamento quest'anno è per il week-end del 4 e 5 marzo a Londra, ed è già possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale.

Advertisement

E la lista dei nomi? Non è ancora stata rilasciata una lista definitiva dei membri del cast di The Walking Dead che saranno presenti alla Convention, ma le prime indiscrezioni parlano di nomi del calibro di #Jeffrey Dean Morgan e #Norman Reedus

Ci troveremo dunque per la prima volta al cospetto di #Negan

Noi di nospoiler.it seguiremo molto da vicino l'evento, anche a costo di ritrovarci sotto la minaccia di Lucille.

Continuate a seguirci, #DEADicated! 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...