Tutti pronti per la Walker Stalker, la convention per i fan di The Walking Dead

Autore: Claudio Futmani ,

Se il mondo immaginario di #The Walking Dead è popolato da Zombie e da sopravvissuti, il mondo reale non è da meno: sono migliaia i fan che ogni anno si riuniscono in occasione dei vari Comic-Con (da San Diego a Lucca) per manifestare il loro fandom per una delle Serie TV più amate di tutti i tempi.

La Walker Stalker è probabilmente uno degli appuntamenti più divertenti per i fan della creatura di #Robert Kirkman, e non solo perchè è interamente dedicata a The Walking Dead. In occasione della Walker Stalker, i membri del cast rivelano importanti dettagli sul futuro della serie nei panel previsti nei due giorni della convention. 

Advertisement

L'anno scorso abbiamo avuto l'occasione di incontrare attori del calibro di #Michael Cudlitz, ma anche lo showrunner Greg Nicotero, accolto dai fan come una vera star.

Ma una delle cose più divertenti della Walker Stalker sono sicuramente i cosplay, che in questa occasione si sbizzarriscono con i migliori outfit ispirati alla serie. 

Advertisement

 

L'appuntamento quest'anno è per il week-end del 4 e 5 marzo a Londra, ed è già possibile acquistare i biglietti online sul sito ufficiale.

E la lista dei nomi? Non è ancora stata rilasciata una lista definitiva dei membri del cast di The Walking Dead che saranno presenti alla Convention, ma le prime indiscrezioni parlano di nomi del calibro di #Jeffrey Dean Morgan e #Norman Reedus

Ci troveremo dunque per la prima volta al cospetto di #Negan

Noi di nospoiler.it seguiremo molto da vicino l'evento, anche a costo di ritrovarci sotto la minaccia di Lucille.

Advertisement

Continuate a seguirci, #DEADicated! 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...