I trailer del Super Bowl 50 preparano la strada ai film più attesi dell'anno!

Autore: Stefania Venturetti ,

[UPDATE!] Guarda anche tutti i trailer del Super Bowl 51, coi trailer e gli spot TV di alcune delle produzioni più attese del 2017!

Domenica 7 febbraio, le TV negli Stati Uniti erano sintonizzate su uno degli eventi d'intrattenimento più importanti dell'anno: il Cinquantesimo Super Bowl.
Mentre Carolina Panthers e Denver Broncos combattevano per aggiudicarsi la finale del campionato di football, poi vinto da questi ultimi, c'era chi era sintonizzato per altri motivi.

Advertisement

L'evento sportivo, infatti, è anche l'occasione perfetta per mandare in onda gli spot televisivi e i trailer dei film più attesi dell'anno.
I supereroi Marvel si mettono in scena con nuove sequenze dagli attesi Capitan America: Civil War, Deadpool, X-Men: Apocalisse. Ma sono arrivati anche nuovi video di Independence Day: Resurgence, del nuovo Bourne e molti altri.

Ecco tutti i trailer del Super Bowl 2016!

Independence Day: Resurgence

Gli alieni tornano a cercare vendetta nel sequel dell'iconico film di Roland Emmerich. I nuovi protagonisti della saga si mostrano in questo nuovo video prima del loro arrivo nei cinema. In Italia l'uscita di Independence Day: Resurgence è prevista per il 23 giugno 2016.

Jason Bourne

Le prime immagini del nuovo film con protagonista Jason Bourne ci preparano alla una nuova, adrenalinica avventura cinematografica di Matt Damon, che ha contribuito anche al copione. Il film arriverà il 29 luglio 2016 negli Stati Uniti per la regia di Paul Greengrass.

Il Libro della Giungla

Il regista Jon Febreau (Iron Man) porterà la storia di Mowgli al cinema con un nuovo live-action Disney. L'arrivo nei cinema del Libro della Giungla è previsto per il 15 aprile 2016 negli Stati Uniti, con una data italiana ancora da definire.

X-Men: Apocalisse

I mutanti Marvel si preparano a una guerra di proporzioni globali in questo nuovo teaser trailer di X-Men: Apocalisse. Bryan Singer torna alla regia di questo nuovo capitolo del franchise, che promette di cambiare il destino della saga. L'uscita italiana è fissata al 19 maggio 2016.

Capitan America: Civil War

Gli eroi Marvel si preparano a un nuovo, epico scontro nelle sale cinematografiche. In occasione del Super Bowl, Capitan America: Civil War ci ha regalato un mini-trailer carico di tensione dove le due fazioni si mettono in mostra. Il film arriverà in Italia il 4 maggio 2016.

Deadpool

Il Mercenario Chiacchierone ci dà prova delle sue doti atletiche in un breve spot televisivo. Deadpool arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016, per la regia di Tim Miller.

Batman v Superman: Dawn of Justice

Nessun trailer vero e proprio per gli eroi DC, ma i protagonisti di Batman v Superman sono stati avvistati in due spot che promuovono Turkish Airlines. Il film arriva il 23 marzo 2016.
Hulk e Ant-Man, intanto, litigavano per una Coca-Cola: trovate il video nella nostra lista con le migliori pubblicità del Super Bowl 2016.

10 Cloverfield Lane

Annunciato a sorpresa solo qualche giorno fa, 10 Cloverfield Lane arriverà nelle sale prestissimo: l'11 marzo 2016 negli Stati Uniti. Il regista è Dan Tachtenberg.

Pets - Vita da Animali

Il 6 ottobre, Pets - Vita da Animali ci mostrerà che cosa fanno i nostri animali da compagnia quando noi non siamo con loro. Lo spot televisivo del Super Bowl ci dà un piccolo assaggio delle loro avventure.

Tartarughe Ninja 2

Le tartarughe antropomorfe e amanti della pizza tornano per un secondo capitolo delle loro avventure cinematografiche. Accanto a Megan Fox questa volta ci sarà anche Stephen Amell, che interpreterà Casey Jones. Michael Bay da regista passa a produttore, lasciando posto a Dave Green. L'uscita nelle sale di Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra è previsto per il 1 giugno 2016.

Gods of Egypt

Gerald Butler e Nikolaj Coster-Waldau diventano dei per un'avventura in stile fantasy di Lionsgate ispirata all'Antico Egitto. Diretto da Alez Proyas, Gods of Egypt arriverà nei nostri cinema il 25 febbraio 2016.

Eddie the Eagle

Dexter Fletcher porta sul grande schermo la storia di Eddie the Eagle, entrato nella storia grazie alla sua non-proprio-perfetta ma lodevole performance alle Olimpiadi Invernali del 1998. In Italia l'arrivo del film è previsto per il 2 giugno 2016.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Voi che ne pensate: i trailer e gli spot televisivi del Super Bowl 50 sono stati all'altezza delle aspettative?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...