Tutto il cast di Fox Crime in un corto con Kevin Bacon

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Facciamo ungioco insieme (non è Saw tranquilli).

Pensate alla trama di TheFollowing e all’idea di base della serie, provate a comprimere la storia di unapuntata in 6 minuti circa, prendetei protagonisti delle serie di Fox Crimepiù famose e metteteli dentro a questa storia. Cosa ne esce? Uno splendido cortometraggio!

Advertisement

Ryan Hardy è da sempre perseguitatoda Joe Carroll e dai suoi seguaci.Come se non bastasse, tutte le persone a lui più care rischiano la vita per il solo fatto di essergli accanto. Ilmalcapitato “vicino” di Kevin, questa volta, è Russ Agnew di Battle Creek.La sua vita è in pericolo ma lui non sembra farsene un grosso problema, è pursempre un detective abituato a risolvere le situazioni a calci e pugni.

Ma la minaccia è più grande di quanto sembra, e i due lo scopriranno moltopresto.

>>> KevinBacon torna a Broadway con Hitchcock

C’è Dexter Morgannascosto nell’ombra e Joe Carroll dietrol’angolo: saranno davvero loro gli efferati assassini? Quale destino è inserbo per Russ Agnew e Ryan Hardy? Lo scopriremo solo guardando il video!

Advertisement

Con questo divertente cortometraggio sono riusciti a “ridicolizzare”l’ossessione del protagonista di The Following per i suoi sicari e lamaledizione che colpisce ogni persona che gli stia attorno.

Il fatto che tutto questo sia solo un sogno di Ryan è solo la ciliegina sulla torta, il finaletragicomico che nessuno si aspetta.

Complimenti ancora a Fox per questo piccolo gioiello di cinematografia e speriamo facciano altricrossover tra serie, spassosi come questo. Ce lo meriteremmo tanto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...