Tutto quello che dovete sapere su Cote de Pablo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dalle missioni segrete del Mossad alle tranquille e amatemura domestiche in un attimo.

Cote de Pablo, protagonista dalla terza stagione della seriedei record NCIS: Unità anticrimine, nellavita quotidiana mostra un lato molto più umano di quanto si possa immaginare vedendola in azione sul set.

Advertisement

Insomma, nella vita della Cote non c'è solo la lotta al terrorismo. Tutt'altro.

E se proprio non riuscite a resistere senza la nostra Ziva, ecco cinque cose assolutamente da sapere sull’attrice cilena che l'ha trasformata in uno dei personaggi più amati della TV.

1) Preferisce uno stile “acqua e sapone” al “truccoe parrucco”.

2)  Si definisce “unacreatura che ha bisogno di contatto fisico”. A giudicare dai suoi trascorsiin TV e dalle sue doti di agente segreto non si fa fatica a crederle. O forsesi riferisce anche ad altro? Lasciamo ai fan più maliziosi l'onore di giudicare questa affermazione.


Advertisement

3) Adora giocare a carte in casa con la suafamiglia. È un’autentica fanatica della canasta!

4) Pratica yoga 4 o 5 volte a settimana. Dopo tuttequelle botte, in effetti, un po’ di sano relax non fa assolutamente male!

Advertisement

5) Si definisce una persona “poco interessante”. Le credete davvero? Noi no.

La bella Cote dice inoltre di non essere pentita di averlasciato NCIS, nonostante la bellissima esperienza. Certo è che la tentazione di tornare, per sua stessa ammissione, è sempre molto forte...

[Potrebbe interessarti anche: Cote de Pablo, il ritorno è più vicino?]

Insomma, per Gibbs e compagni la porta sembra non esseretotalmente chiusa. Nostalgia canaglia per l’agente segreto Ziva David? Troppepresto per dirlo.

Advertisement

Lasciamola quindi godersi, per ora, la tanto amata atmosferafamiliare. Mai come in questo caso si può parlare di un autentico riposo delguerriero!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...