Tutto quello che dovete sapere sulla Open Beta di Dragon Ball FighterZ

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli adepti dell'Onda Energetica si tengano pronti, perché a breve sarà tempo di impugnare il controller e gettarsi nella mischia. 

Quella, coloratissima e assai ''stilosa'', confezionata dai talentuosi ragazzi di Arc System Works, pronti a rilasciare in partnership con la giapponese Bandai Namco il loro Dragon Ball FighterZ

Advertisement

E se è vero che l'affascinante picchiaduro ad incontri in 2.5D dedicato agli eroi e ai villain nati dalla matita di Akira Toriyama debutterà il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC - via Steam -, è altrettanto vero che potremo testarlo in via del tutto gratuita alcuni giorni prima dell'uscita ufficiale nei negozi fisici e digitali. 

Le due compagnie nipponiche hanno infatti messo a punto una Open Beta per il titolo, aperta a tutti gli appassionati e i curiosi e di cui noi di NoSpoiler abbiamo deciso di rivelavi ogni dettaglio e segreto. 

Prima di tutto è stata resa nota la lista ufficiale dei personaggi selezionabili e giocabili durante la fase di test. Sono undici e i loro nomi fanno rima con NappaVegetaGoku, Piccolo, Crilin, Cell, Androide 18, FreezerBeerus, Kid Buu e Gohan Adulto

Sei le modalità disponibili durante la Beta di Dragon Ball FighterZ: World Match, Tutorial, Rankings, Replay Channel, Stamps e Lobby Avatar Customisation. Sette, infine, gli stage a disposizione: Namek, World Tournament Arena, West City, Vulcano, Wasteland, Cell Games Arena e Rocky Field al tramonto.

Advertisement

Per quanto riguarda gli orari, sappiamo che la Open Beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dalle 9:00 del mattino del 14 gennaio, fino alla stessa ora del 16 gennaio. Coloro che hanno preordinato il nuovo videogioco dei Saiyan potranno invece accedervi già dal 13 gennaio, per 24 ore di divertimento aggiuntivo.

Si tratta insomma di una golosa occasione per testare con mano Dragon Ball FighterZ e valutare così l'eventuale acquisto scendendo direttamente nell'arena.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018

Voi sarete della partita? Mentre ci pensate, gustatevi lo spettacolare trailer con protagonista Black Goku, visibile poco più in alto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...