TWD: la madre di Jeffrey Dean Morgan disperata per il ruolo del figlio

Autore: Stefano Balbo ,

Qualche settimana fa tutto il mondo è esploso di gioia nel sapere finalmente il volto di chi interpreterà il nuovo super-villain di #The Walking Dead. Tutti tranne una persona: la mamma di Jeffrey Dean Morgan.

Proprio così, la madre dell'attore che interpreterà Negan nella serie di Robert Kirkman, sembrerebbe essere l'unica a non aver preso molto bene la notizia.

Advertisement

Lo shock della signora Sandy Thomas è dovuto non tanto al nuovo ruolo del figlio, quanto a che cosa potrà accadere ora a Jason Crouse, il suo personaggio in #The Good Wife, il suo show preferito.

È proprio Jeffrey Dean Morgan a raccontarlo: 

Quando sono stato scelto per lo show, lei si chiedeva cosa sarebbe successo ora in The Good Wife. Era devastata che potesse significare la fine di Jason.

Advertisement

 

A differenza della madre, però, l'attore non vede l'ora di poter mostrare al mondo la sua versione di Negan, assicurando che sarà davvero "estremo", come ha raccontato durante il Late Night with Seth Meyer lo scorso 27 gennaio.

Insomma, Negan sta finalmente arrivando in #The Walking Dead. E come dice Kirkman: sarà una vera e propria bomba atomica. Noi non vediamo l'ora. E voi?

Advertisement

The Walking Dead torna con i nuovi episodi il 15 febbraio, in contemporanea USA su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...