Bentornati a Twin Peaks: diffuso il primo teaser trailer

Autore: Claudio Futmani ,

Ci siamo. Dopo le numerose vicissitudini che in questi mesi hanno caratterizzato la produzione, Showtime ha rilasciato online qualche ora fa il primo teaser del nuovo Twin Peaks, la cui data di uscita è prevista per il 2017.

Il teaser ci immerge fin da subito nelle atmosfere sinistre che tutti noi conosciamo benissimo, tra paesaggi di boschi e cascate. Il cartello "Welcome to Twin Peaks" ci ricorda il numero di abitanti della cittadina: 51.201. Nulla sembra cambiato a Twin Peaks. La  voce fuori campo è quella di Micheal Horse, che interpreta Tommy "Hawk" Hill, assistente dello Sceriffo. Nel teaser sentiamo anche la presenza di Bob, una delle figure più inquietanti della serie.

Advertisement
Advertisement

Nella nuova serie non mancheranno alcuni dei protagonisti chiave del primo capitolo, tra cui Laura Palmer (Sheryl Lee) e l'agente Cooper (Kyle MacLachlan).

Bentornati a Twin Peaks...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Leggi per scoprire quando uscirà in streaming su Netflix Blood Origin, il primo spin-off/prequel sulla serie TV The Witcher.
Autore: Francesca Musolino ,
Svelata la data di uscita di Blood Origin, prequel di The Witcher

Un bellissimo regalo di Natale è in arrivo per tutti i fan di The Witcher. Durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix tra gli annunci relativi a tanti titoli della piattaforma attraverso trailer, locandine e dietro le quinte, una grande novità è stata rivelata anche per quanto riguarda The Witcher. Lo spin-off/prequel della serie, Blood Origin, uscirà su Netflix il 25 dicembre 2022. 

Il poster ufficiale pubblicato durante l'evento di Netflix.

Sto cercando altri articoli per te...