Twin Peaks, due nuovi teaser risvegliano incubi anni '90

Autore: Andrea Mancini ,

David Lynch è tornato. O forse non se n'è mai andato da Twin Peaks. Questo è quello che sembra trapelare dai due nuovi video teaser della terza stagione di Twin Peaks rilasciati dal canale americano Showtime, che trasmetterà la serie TV tanto attesa.

Entrambi i video riprendono alcuni spezzoni delle prime due stagioni, trasmesse nel 1990 e 1991. Ma il fatto che il regista David Lynch abbia deciso di riusarli per promuovere la terza stagione, probabilmente nasconde già qualche indizio sul futuro della serie.

Advertisement

Nel primo teaser, che potete vedere in copertina, facciamo di nuovo conoscenza con il personaggio di Dale Cooper, interpretato da Kyle MacLachlan.

Nel secondo video possiamo rivedere il cadavere di Laura Palmer, la cui morte diede il via ai fatti che sconvolsero la tranquilla cittadina di Twin Peaks.

A dire la verità, non è che si capisca molto sulla terza stagione di Twin Peaks con questi due teaser, ma i fan sanno che quando si ha a che fare con David Lynch gli indizi sono sempre pochi.

Twin Peaks tornerà sul piccolo schermo il prossimo 21 maggio e l'attesa degli spettatori di tutto il mondo è già alle stelle.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...