Tyler Posey e Bella Thorne escono insieme ma "non è niente di serio"

Autore: Alice Grisa ,

Nel carosello degli amori young hollywoodiani, quello tra Bella Thorne e #Tyler Posey sta seminando non poche perplessità: storia d'amore, flirt segreto, frequentazione o amicizia col benefit?

Dopo il coming out di Bella Thorne su Twitter, la situazione si fa sempre più confusa, soprattutto per l'ultimo avvistamento dell'attrice con Tyler Posey, che invece di coming out ne ha fatto uno finto.

Advertisement

Rossa, sensuale e giovanissima lei.
Versatile, brillante e teenwolfiano lui.
Ma, a quanto sostiene qualcuno vicino a loro, non si tratta di un grande amore.

Copyright: Splash News
Bella Thorne e Tyler Posey avvistati mentre si baciano
Bella Thorne e Tyler Posey, il bacio alla luce del sole

I due sono stati fotografati insieme a West Hollywood mentre si scambiavano un bacio en plein air: lei in pantaloni camouflage, Timberland e tracolla, lui in jeans, maglietta, berretto e tatuaggi in vista. Ma non è la prima volta che le due star sono legate dal filo rosa del gossip: nell'aprile 2015 si erano già diffusi possibili rumor sul fatto che tra loro ci fosse del tenero.

La replica di Bella era stata tranchant:

Mi sconcertano i rumor a proposito dei ragazzi con cui sto uscendo dato che sono sempre stata chiara e aperta sulla mia vita privata.

Advertisement

E non meno quella di Tyler:

Il suo fidanzato è un mio amico, quindi posso dire definitivamente che non stiamo uscendo insieme.

Eppure, a distanza di tempo, Bella e Tyler si mostrano alla luce del sole mentre si scambiano un bacio inequivocabile. Proprio come due fidanzati.

Advertisement

Una fonte anonima ha dichiarato a E!Online che la passione è sbocciata 5 mesi fa ma per il momento "non si tratta di niente di serio". Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...