Tyler Posey dopo Teen Wolf è pronto per una nuova serie TV

Autore: Luca Nebbioli ,

Con la messa in onda della #sesta stagione, ogni domenica alle 21.00 in prima assoluta su FOX, #Teen Wolf vedrà chiudere definitivamente i cancelli della Beacon Hill.

Advertisement

È quindi tempo per i potagonisti della serie sui lupi mannari di trovarsi nuovi lidi verso cui approdare, che siano essi nuovi film o nuove serie TV.

Daniel Sharman, interprete di Isaac Lahey, è stato il primo a svelare il suo coinvolgimento in un nuovo show televisivo e solo pochi giorni fa è stato seguito a ruota dal protagonista della serie #Tyler Posey.

L'attore che in Teen Wolf è #Scott McCall è pronto a vestire panni molto diversi dal solito: sarà infatti tra i protagonisti della comedy Jane The Virgin.

Tyler Posey da Teen Wolf a Jane The Virgin

Questa comedy rivelazione dell'ultimo periodo televisivo è pronta ad accogliere uno degli attori emergenti del panorama hollywoodiano: Tyler Posey.

Advertisement

La serie, che ha esordito in America nel 2015, racconta le vicende amorose della giovanissima Jane, costretta a una gravidanza non proprio voluta. Direttamente dal passato della ragazza potrebbe arrivare il neo ingresso della stagione 4 che dovrebbe avere il volto del protagonista di Teen Wolf.

Dettagli più precisi sul suo ruolo ancora non sono trapelati dai set, ma ciò che è certo è il convolgimento dell'attore.

Come si comporterà in queste nuove vesti? Siete curiosi di vederlo in azione?

Advertisement

Nel frattempo non perdete la sesta stagione di Teen Wolf, ogni domenica alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...