Tyler Rake è da record su Netflix: Chris Hemsworth ringrazia i fan

Autore: Claudio Rugiero ,
Netflix
2' 0''
Copertina di Tyler Rake è da record su Netflix: Chris Hemsworth ringrazia i fan

#Tyler Rake (Extraction) è un vero trionfo su Netflix!

Il film con Chris Hemsworth è tra i più visti su Netflix, e per una premiere si tratta di un record incredibile. Parte del successo va forse attribuita alla presenza di una star arcinota grazie soprattutto al ruolo di Thor nei film di Marvel Studios, ma anche alle sequenze d'azione mozzafiato (di cui una lunga 12 minuti ripresa con un finto piano sequenza). Eppure si tratta di un esordio al lungometraggio per Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di Avengers: Endgame e regista di alcuni cortometraggi d'azione.

Advertisement

Tyler Rake Tyler Rake Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido ... Apri scheda

Se avete guardato Tyler Rake per sostenere un astro nascente del genere action, sappiate che Chris Hemsworth vi è immensamente grato. È lo stesso attore a dichiararlo in un video postato su Instagram domenica (3 maggio 2020) e girato nella sua palestra personale.

Come traspare dalle sue stesse parole, l'entusiasmo di Hemsworth è alle stelle:

Ciao, ragazzi, come va? Spero bene. Voglio solo mandare un enorme grazie a tutti quelli che hanno guardato Tyler Rake. Lo avete reso il film n. 1 al mondo in questo momento. 

In effetti è stato un titolo che ci ha catturato fin dal rilascio del trailer ufficiale. Nonostante i primi dettagli su Tyler Rake fossero un po' striminziti, abbiamo subito intuito che sarebbe stato un film pronto a riservarci qualche sorpresa. Ci ha regalato tanta azione e degli incredibili stunt, ma anche una sceneggiatura piena di momenti di forte impatto. Non a caso negli scorsi giorni si è molto dibattuto circa il finale di Tyler Rake e sull'eventualità di un sequel (Anthony e Joe Russo hanno pensato a questo film come il primo capitolo di una saga con lo stesso personaggio, ma ancora non c'è nessuna conferma su un Tyler Rake 2).

Advertisement

Un progetto in cui Netflix si è lanciato consapevolmente e ha creduto fino in fondo: il giorno prima della pubblicazione del video di Hemsworth, la piattaforma di streaming aveva infatti annunciato in un tweet che il film era pronto a diventare la premiere più vista fino ad oggi:

[twitter id="1256407159471869954"]

Advertisement

Tyler Rake spacca i c***.

Il film si prepara a diventare la più grande premiere cinematografica di sempre su Netflix con una previsione di 90milioni di famiglie che entreranno in azione nelle prime 4 settimane.

Grazie a tutti coloro che lo hanno guardato finora.

Quindi, se non lo avete già visto, cosa diavolo aspettate a recuperarlo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con una nuova clip all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che può fare felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive.

All'evento Netflix TUDUM 2022 è stato mostrato un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Nel video ci sono numerose scene d'azione, di cui viene sottolineata la realizzazione da parte della troupe di Tyler Rake 2. Di seguito alcune delle immagini più belle tratte dal video:



Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.

Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...